Amici 20, il verdetto finale: finalmente abbiamo il nome del vincitore!

Dopo mesi dall’inizio di Amici 20, la competizione si è conclusa. Abbiamo finalmente il nome del vincitore del talent show. Curiosi?

Dopo un percorso che abbiamo fatto insieme ai concorrenti, siamo giunti al termine di questo viaggio. Ci mancherà il sabato sera avere i ragazzi di Amici che ci tengono compagnia.

Nonostante la nostalgia, tutti non vediamo l’ora di sapere chi vincerà la competizione e tutti abbiamo nel nostro cuore una nostra speranza riguardo il vincitore.  Alla fine di questa serata, chi alzerà la coppa?

Ti potrebbe interessare anche: Amici 20: Confessione di un protagonista ha subito molestie. Il racconto scioccante.

Coppa di Amici
(Foto Instagram)

Amici 20: finalmente il nome del vincitore.

Quest’anno a sfidarsi c’erano ben cinque concorrenti, tre per la categoria canto e due  per la categoria danza. Come ben sappiamo, in finale sono arrivati i cantanti Sangiovanni, Deddy e Aka7even, invece per la categoria ballo concorrevano Alessandro e Giulia.

In finalissima arrivano due concorrenti: un cantante ed un ballerino. I primi a sfidarsi sono i cantanti. Tra i tre ne esce vincitore Sangiovanni. Fin qui tutto come avevano predetto i bookmakers.

Subito dopo si sfidano i ballerini, Alessandro e Giulia. La sfida è vinta dalla ballerina, che accede alla finalissima. I due innamorati dovranno sfidarsi per l’ultima volta: la scena su cui tutti stavano fantasticando da tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Sangiovanni ha portato  a casa il premio della critica, il Premio delle Radio, il premio Siae. Tutti i finalisti hanno ricevuto il premio Marlù, mentre Giulia ha vinto il premio TIM.

Alla fine della puntata i due si sono trovati mano nella mano seduti per terra ad aspettare il verdetto finale sulle note dei Queen. Contro le stime che erano state fatte dai bookmakers, Giulia vince la 20esima edizione di Amici.

La ragazza ha alzato la coppa della competizione affiancata dal suo fidanzato Sangiovanni, che alzava la coppa della sua categoria. A lei va un doppio applauso perché, non solo ha battuto Sangiovanni, che era un avversario molto temuto, ma è anche il suo fidanzato.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: un ex concorrente mostra tutto il suo appoggio ad Aka7even. Chi è?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy