Amici 20: Chi vincerà? Spoiler per chi non può aspettare sabato per la finale

0
406
Finalisti amici
(Fonte - Instagram)

Se proprio non riuscite ad aspettare Sabato per vedere la finale di Amici 20 su Canale 5, ecco svelato chi con molta più probabilità vincerà questa edizione. Curiosi? Una volta iniziato a leggere non riuscirete più a fermarvi per cambiare idea e non spoilerarvi chi sarà il vincitore.

Amici 20 quest’anno, bisogna dirlo, forse a causa del lockdown o delle varie zone rosse, è stata un’edizione più che emozionante arrivando a raggiungere numero esorbitanti e senza precedenti.

Infatti Amici è sul gradino più altro del podio per numero di interazioni totali superando i 118 milioni mentre più di 530 milioni sono le visualizzazioni sulle piattaforme Instagram, Facebook, Twitter e YouTube.

Non a caso infatti per questa edizione sono stati scelti, non più quattro finalisti ma cinque. Ed il quinto con grande sorpresa è stato Deddy. Forse proprio per questo motivo, è stato dimenticato dalla copertina di un giornale famoso, il quale sembra si sia ricordato solo dei primi 4 finalisti.

Ma oggi non siamo qui per raccontarvi di nuovo questa storia ma per svelarvi chi con molta più probabilità rispetto agli altri vincerà questa ventesima edizione di Amici.

Amici finalisti
(Fonte – Instagram)

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: la madre di Giulia Stabile stupisce tutti con le sue foto da giovane

Amici 20 – chi vincerà questa edizione?

Secondo i dati riportati dai bookmarkers, che si occupano dei dati statistici sulle quotazioni, annunciano a Novella 2000:

“Secondo i pronostici dei bookmakers infatti, a vincere Amici 20 potrebbero essere uno tra Sangiovanni e Giulia, che sono i due concorrenti più quotati.”

Svelano i bookmarkers. Ma entriamo nel dettaglio:

“Il rapper, che proprio oggi ha pubblicato il suo primo EP Sangionvanni, è dato a 1,63 mentre la giovane ma amatissima ballerina Giulia a 2,25.”

Riguardo Aka7even invece annunciano:

“A seguire troviamo Aka7even, che potrebbe salire sul podio, essendo quotato a 5,50.”

Infine per Alessandro e Deddy non ci sono invece ottime notizie.

“Ad avere meno chance di vincere sarebbero Alessandro e Deddy.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here