Amici 20: Chi vincerà? Spoiler per chi non può aspettare sabato per la finale

Se proprio non riuscite ad aspettare Sabato per vedere la finale di Amici 20 su Canale 5, ecco svelato chi con molta più probabilità vincerà questa edizione. Curiosi? Una volta iniziato a leggere non riuscirete più a fermarvi per cambiare idea e non spoilerarvi chi sarà il vincitore.

Amici 20 quest’anno, bisogna dirlo, forse a causa del lockdown o delle varie zone rosse, è stata un’edizione più che emozionante arrivando a raggiungere numero esorbitanti e senza precedenti.

Infatti Amici è sul gradino più altro del podio per numero di interazioni totali superando i 118 milioni mentre più di 530 milioni sono le visualizzazioni sulle piattaforme Instagram, Facebook, Twitter e YouTube.

Non a caso infatti per questa edizione sono stati scelti, non più quattro finalisti ma cinque. Ed il quinto con grande sorpresa è stato Deddy. Forse proprio per questo motivo, è stato dimenticato dalla copertina di un giornale famoso, il quale sembra si sia ricordato solo dei primi 4 finalisti.

Ma oggi non siamo qui per raccontarvi di nuovo questa storia ma per svelarvi chi con molta più probabilità rispetto agli altri vincerà questa ventesima edizione di Amici.

Amici finalisti
(Fonte – Instagram)

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: la madre di Giulia Stabile stupisce tutti con le sue foto da giovane

Amici 20 – chi vincerà questa edizione?

Secondo i dati riportati dai bookmarkers, che si occupano dei dati statistici sulle quotazioni, annunciano a Novella 2000:

“Secondo i pronostici dei bookmakers infatti, a vincere Amici 20 potrebbero essere uno tra Sangiovanni e Giulia, che sono i due concorrenti più quotati.”

Svelano i bookmarkers. Ma entriamo nel dettaglio:

“Il rapper, che proprio oggi ha pubblicato il suo primo EP Sangionvanni, è dato a 1,63 mentre la giovane ma amatissima ballerina Giulia a 2,25.”

Riguardo Aka7even invece annunciano:

“A seguire troviamo Aka7even, che potrebbe salire sul podio, essendo quotato a 5,50.”

Infine per Alessandro e Deddy non ci sono invece ottime notizie.

“Ad avere meno chance di vincere sarebbero Alessandro e Deddy.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!
 

Impostazioni privacy