Amici 20: la madre di Giulia Stabile stupisce tutti con le sue foto da giovane

La madre di Giulia Stabile di Amici sta diventando famosa con lei. Su Internet sono state diffuse le sue foto da giovane. Stupenda…

Mentre la mamma guarda la figlia dal divano di casa in TV, la ragazza diventa sempre più famosa e rischia di vincere la competizione. Oggi anche la mamma ha attirato l’attenzione su di sé

La donna è andata a sorpresa a trovare la figlia, le due hanno avuto un momento madre-figlia in cui hanno parlato e si sono confidate, come probabilmente non facevano da tanto. Ovviamente non è stato un momento madre-figlia come gli altri.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Deddy, dimenticato da un giornale italiano? Il finalista viene escluso

Susi mamma di Giulia
(Foto Instagram)

La madre di Giulia Stabile super bella da giovane.

Una ragazza tanto bella non può che essere nata da genitori altrettanto belli. Infatti i genitori di Giulia rispecchiano al 100% questo principio. Nelle loro foto da giovani sono una coppia di bei ragazzi abbronzati e sorridenti.

Lei soprattutto ha sorpreso tutti per il suo bel viso, sempre sorridente, con un colorito da isola soleggiata tutto l’anno. Anche oggi la signora mantiene quell’aspetto molto giovanile, con quella pelle e quei capelli dorati.

Le sue foto sembrano arrivare direttamente da un film vintage, anche se gli anni sul suo viso non si vedono per nulla e sembra rimasta ferma a quei tempi. Anche se in realtà, si capisce, quel sorriso è dovuto alla sua famiglia.

L’80% delle foto sul suo profilo sono della figlia. Insomma, il profilo di Susi è il secondo profilo di Giulia! Tipico delle madri… poi lei, con una figlia tanto talentuosa ha molti motivi per essere orgogliosa.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, tra Tancredi e Aka c’è del tenero? Parla finalmente lui!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susi Castaner (@susibarcelona)

 Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy