Kat Dennings: la Darcy di WandaVision fa un importantissimo annuncio…

Kat Dennings ha un annuncio importantissimo da fare, e ha deciso di farlo sui social. A quanto pare le cose stanno andando molto bene per lei.

La star di 2 Broke Girls ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta con il suo post su Instagram di oggi. “Don’t mind if I do”, la descrizione del post dice tutto, ma a vederlo rimarrete senza dubbi.

Kat si sposa con il cantante Andrew WK. La relazione si vociferava già da qualche settimana, ma ora sembra proprio essere stata confermata, che dite? Prima c’erano ancora diversi misteri, ma ora tutto sembra essere pronto per cominciare una vita insieme

Potrebbe interessarti anche: Loki: svelata la data di uscita su Disney+ della nuovissima serie Marvel (VIDEO)

Kat Dennings
(Foto Getty)

Kat Dennings e Andrew WK, ma lui non era sposato?

La relazione con Andrew ha lascato tutti un po’ perplessi, soprattutto perché lui, a quanto pare, era sposato con un’altra donna, ma non ha mai annunciato di aver divorziato. Probabilmente adesso lo avrà fatto.

Di sicuro, visto che Kat sfoggia un bellissimo anello, contenta di essere sul punto di cominciare un nuovo capitolo, ovvero quello della vita matrimoniale. Lei per prima poco tempo fa aveva cominciato a postare delle foto con il ragazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kat Dennings (@katdenningsss)

Fino ad un certo punto qualcuno avrebbe anche potuto dire  “saranno amici”, poi sono arrivati gli scatti di baci sulle labbra. Se qualcuno ad oggi aveva ancora dubbi, di sicuro sono stati risolti. I due stanno insieme

La cosa è seria, serissima, sembrano davvero felici e contenti. Speriamo che il matrimonio per i due possa essere una bella favola. Siamo contenti per Kat che ha trovato il suo principe dai lunghi capelli e non vediamo l’ora di vedere le foto del matrimonio.

Potrebbe interessarti anche: Marvel: “The Falcon & Winter Soldier 2”? Soffiate in arrivo sul possibile sequel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kat Dennings (@katdenningsss)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy