Addison Rae parla delle voci riguardo ai tradimenti nella sua storia con Bryce

Dopo la fine della storia tra Addison Rae e Bryce Hall le voci hanno cominciato a girare, ma solo oggi lei decide di dire la sua sul fatto…

Sembrava essere ormai palese che Bryce Hall avesse tradito la sua bella con una pornoattrice. La conferma non era mai arrivata, ma alcuni comportamenti sembravano essere una prova lampante del misfatto.

Si sa, Bryce non è noto per essere un bravo ragazzo, e a me sembra anche un po’ scemo, quindi non mi sorprenderebbe affatto se davvero avesse deciso di tradire Addison, ma la ragazza smentisce le voci…

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall: violenta rissa al ristorante messicano. “Sei un razzista” (VIDEO).

Bryce Hall fidanzata
(Foto Getty)

Addison Rae: “La gente crede sempre al peggio”.

Non vorrei essere nei suoi panni: lei famosissima, il suo ex altrettanto famoso, un tradimento di mezzo, un cuore infranto, un sacco di gente che vuole sapere, di paparazzi che vogliono fotografare…

Insomma, facile avere un esaurimento nervoso. Oggi, dopo tre settimane, Addison riprende l’argomento, cercando di far credere che quello che è stato divulgato in realtà non era vero. Capisco che potrebbe essere ancora legato al ragazzo, ma perché negare?

Quando un giornalista glielo chiese, appena successo il fatto, lei scoppiò a piangere. Quelle lacrime erano la prova lampante che qualcosa doveva essere successo. Ora, dopo davvero tanto tempo, la ragazza torna a negare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🔮 DANA WOLF 🔮 (@xdanawolfx)

Molti credono che lei ne ricavi qualcosa. Non si sa, si sa solo che in questa storia qualcosa non torna. ll suo atteggiamento, il suo voler negare, dopo settimane, quello che ormai è chiaro a tutti, non è affatto credibile.

Di certo non è giusta la scarsità di tatto con cui vengono trattate le celebrità in questi casi, ma arrivare addirittura a tentare di far uscire Bryce pulito è al limite del ridicolo. Quello che è successo tra loro è un loro segreto e noi non li conosciamo abbastanza da poterli giudicare, ma a cosa serve questa farsa adesso?

Ti potrebbe interessare anche: Addison Rae: E’ tornata insieme all’ex Bryce Hall? Noi li abbiamo visti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy