Amici 20: Deddy, dimenticato da un giornale italiano? Il finalista viene escluso

Deddy è il 5° finalista dei programma tv Amici. Qualcuno però forse si è dimenticato di lui? Un noto giornale lo esclude dalla copertina. La situazione è umiliante per il cantante.

Se avete visto l’ultima puntata di Amici 20, sarete sicuramente stati felici, per voi fans di Deddy che sia andato in finale. La scelta è stata annunciata proprio negli ultimi minuti della puntata che hanno però scioccato i telespettatori.

Deddy ci ha messo poso per iniziare la sua strada verso il suo successo. Tant’è che lo hanno premiato ancora prima che il programma Tv offrendogli un contratto discografico. Grazie ad esso, ricordatevi l’appuntamento per l’uscita dei dischi di Daddy, Tancredi, Sangiovanni e Aka7even.

Se vi ricordate infatti, avevamo parlato dell’uscita dei loro dischi qui che usciranno a breve.

Deddy Amici
(Fonte Instagram)

Amici 20 – dimenticato sulla copertina di un giornale

Deddy che era ormai già in lacrime su una poltrona in studio viene consolato dalle parole di Maria De Filippi, la conduttrice del programma TV.

“Ho mai detto il numero esatto di quanti sarebbero dovuti essere i finalisti?

Inizia Maria. Già solo con queste parole avevamo capito dove voleva arrivare la conduttrice televisiva.

“No”

Risponde Deddy asciugandosi le lacrime accendendo nei suoi occhi una nuova luce di speranza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)


La gigante maglia di gira e compare il suo nome con la felpa per la finale, fatta apposta per Deddy.

Poichè questo avvenimento è accaduto proprio negli ultimi minuti sospettiamo che quelli del giornale Di Più forse abbiano spento la TV troppo presto. Impossibile dimenticarsi di Deddy, colui che ha fatto innamorare tutti con il suo singolo “Il cielo contromano”

Il noto giornale infatti ha escluso l’immagine di Deddy, posizionando invece sulla copertina dello stesso solo Sangiovanni, Aka7even, Giulia e Alessandro. La sagoma di Deddy è stata dimenticata.

In compenso però sembra che non si siano dimenticati di Tancredi che sebbene non faccia parte dei finalisti, hanno inserito un suo poster all’interno del giornalino come riportato dalla stessa copertina in rosso.


Incredibile, non è vero?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy