Amici 20, tra Tancredi e Aka c’è del tenero? Parla finalmente lui!

Amici 20, Tancredi, l’amato cantante di amici, viene continuamente interpellato a rispondere ad una domanda precisa. Di cosa si tratta?

Amici 20, Tancredi e il noto cantante Aka7even, durante il programma di Amici20, hanno costruito un solido rapporto di amicizia, fratellanza e condivisione. Dai supporti morali durante le dirette, le esibizioni alla devozione costante l’uno per l’altro.

E’ solamente amicizia? Il caso scoppia su tutti i social, da TikTok ad Instagram, da Twitter a Facebook. E’ nata una nuova love story? Queste sono le domande che si fanno i fan e i follower che più amano il programma.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Aka7even: il significato dietro il nome d’arte di Luca Marzano

Tancredi Amici20
(Foto Pinterest)

Amici 20, Tancredi risponde a tutte le domande

Il cantante, tramite un video pubblicato su Twitter risponde e chiarifica tutti i dubbi che i fan continuano a porsi. Difatti, dice:” Non so perché continuate a farmi questa domanda”, “Non c’è assolutamente se non un grande rapporto di amicizia”.

Però questo evento ha spopolato dappertutto creando anche il nome ufficiale della presunta coppia “Lucredi”. Questa relazione, genuina, basata sulla fiducia e sul supporto l’uno dell’altra ci fa palesemente riflettere su quanto è meraviglioso avere un amico al proprio fianco.

Tancredi
(Foto Pinterest)

Potrebbe interessarti anche: Amici20: chi è il cantante Tancredi Cantù? Età, altezza, peso e vita privata.

Qui sotto riportiamo il video della dichiarazione che lo stesso Tancredi ha pubblicato, per spiegare che il rapporto con Luca Marzano è solamente una grande e profonda amicizia. Anche perché come ben sappiamo Tancredi è stato insieme ad una concorrente del programma: Martina.

Tancredi
(Foto Pinterest)

Perciò le voci sono state smentite immediatamente. A proposito di questo, voi cosa ne pensate? Avete un rapporto d’amicizia così bello e puro, lontano da tutto e da tutti e che porta ad avere le giornate migliori grazie a questa persona? Fateci sapere!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy