Tommaso Zorzi: La sorella fa coming out su Twitter. La reazione di Zorzi è epica

Tommaso Zorzi, famoso per la sua partecipazione a Riccanza Deluxe ha, come ben sapete, anche una sorella, la quale oggi ha fatto inaspettatamente coming out su Twitter!

Sicuramente avrete conosciuto anche voi Tommaso Zorzi da Riccanza Deluxe o da Pechino Express. Tommaso infatti godeva di uno stile di vita luxury già prima di vincere il Grande Fratello 5, di andare all’Isola dei famosi e di iniziare a fare il commentatore e critico televisivo.

Insieme a lui avrete sicuramente anche avuto modo di conoscere sua sorella, Gaia Zorzi, la quale proprio oggi ha rivelato il suo segreto su Twitter, del quale lo stesso Tommaso ne era all’oscuro. La sua reazione, anch’essa pubblicata su Twitter è epica.

Il coming out ha sconvolto tutti, Tommaso compreso. Curiosi di sapere cosa è accaduto?

Tommaso
(Fonte – Instagram)

Potrebbe interessarti anche: Influencer italiane: chi sono le più pagate e le più in voga del momento

Tommaso Zorzi – Il coming out della sorella Gaia

A quanto Pare anche Tommaso Zorzi fa parte della classe dei LGBTQ, siccome lo abbiamo visto uscire insieme a Tommaso Stanzani, tenendosi per mano e camminando per la città.

E’ forse di famiglia l’interesse per lo stesso sesso, ed è straordinario, come non tutti riescono a fare, essere sè stessi, in una nazione come questa dove ci sono ancora partiti politici che discriminano queste persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gaiazorzi_

Ma nonostante ciò anche Gaia oggi ha fatto coming out. Il suo tweet, in lingua inglese:

“Credo che questo sia il momento adatto per dirvi che sono bisessuale

 


La reazione di Tommaso Zorzi, che a quanto pare non ne era minimamente a conoscenza commenta la rivelazione della sorella con un nuovo tweet:

“E lo scopro su Twitter? Sono felice per te, prendi il meglio da entrambi i mondi”

Allegando una simpatica gif di Hanna Montana.

 


Che ne pensate? Non tutti hanno il coraggio di annunciarlo sui social davanti a migliaia di followers!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy