Amici 20: quanto guadagnerà il vincitore e quali sono i premi in palio

Ormai il programma è quasi giunto a termine, nelle prossime ore sapremo chi sarà il vincitore di Amici 20. Ma quanto guadagnerà? E quali sono i premi offerti?

Amici è un programma italiano offerto da Mediaset, condotto dalla nota e amatissima Maria De Filippi e va in onda su Canale 5. Da molti anni è lo show con più ascolti da parte del pubblico e da lì sono usciti numerosi talenti. Anche chi non ha vinto ma si è classificato in finale ha sempre avuto discrete opportunità, sia nel canto sia nella danza.

Quest’edizione è una delle più amate, i concorrenti sono giovanissimi e ci hanno fatto sognare fin da subito, hanno creato intrighi amorosi e non finiscono mai di sorprenderci.

Aka7even e Deddy hanno già sfondato su Spotify e in radio, ad il ballerino Alessandro sono già state offerte alcune opportunità di grande spessore per lavorare nel mondo del balletto.

Ti potrebbe interessare anche: Aka7even: il testo della sua ultima canzone, “Loca”.

Sangiovanni è il ragazzo che ha “spaccato” più di tutti. Due dischi d’oro per le sue canzoni “Lady” e “Tutta la notte” e il 14 Maggio 2021 è uscito il suo primo album ed il suo CD! Davvero incredibile il talento e la determinazione di questo giovanotto.

Sangiovanni, Amici 20
(Foto Instagram)

Amici 20: quanto guadagnerà il vincitore del programma e quali saranno i premi offerti. Curiosi?

Sabato 15 Maggio 2021 sarà la sera decisiva, sapremo a chi spetterà la vittoria tra i cantanti  Deddy, Aka7even, Sangiovanni e i ballerini Giulia Stabile e Alessandro Cavallo. In molti vorrebbero vederli tutti gloriosi ma come sappiamo non sarà cosi, i giudici e noi da casa tramite televoto sceglieremo chi vincerà.

Il vincitore di Amici otterrà la somma di 150.000 euro. Ci saranno altri due premi da 50.000 euro che andranno a ai vincitori della categoria canto e ballo. Avremo il premio offerto da TIM, sempre di 50.000 euro, il quale lo riceverà la giuria dello studio per aver seguito la puntata fino alla fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Ci sarà un altro premio Tim da 30.000 euro e il Marlù da 7.000 euro che andranno ad ogni finalista. Dopo di che sarà il turno del premio Siae ( Miglior testo) da 20.000 euro. Infine vedremo una premiazione che spetterà solo ai cantanti, ovvero Premio Delle Radio (Miglior inedito).

Secondo voi chi sarà il vincitore?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy