Star di TikTok mandata via da un bar londinese shock. Ecco cosa è successo

Star di Tiktok mandata via dal Wetherspoon bar dopo aver sopraffatto i camerieri di ordini. Qui il fatto che ha messo il bar nel caos.

Star di TikTok dalle migliaia di followers anche su Instagram, Max Baledge è stato vittima e artefice di un suo stesso post pubblicato sui Social. Infatti il giovane ragazzo ha pubblicato un video dove chiedeva ai suoi 800 mila seguaci di ordinargli un cocktail mentre si trovava all’interno del Wetherspoon bar di Londra.

Uno scherzo innocente si è trasformato nel caos più totale quando i fan hanno veramente ordinato una quantità industriale di bevande e cocktail per la famosa star del Social cinese. Più di 100 ordini nel giro di un’ora, tutti indirizzati al tavolo di Max.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: in arrivo l’ integrazione di nuove funzioni. Di cosa si tratta?

Star di TikTok britannica
(Foto Instagram)

Star di TikTok e le conseguenze del suo video

Il ragazzo, dopo aver pubblicato questo video, un po’ per scherzo e un po’ per intrattenere il proprio pubblico ha promesso ai fan che avrebbero mandato un cocktail, un bacio. Ovviamente nessuno può perdere questo evento più unico che raro. Perciò gli ordini sono esplosi.

Star di TikTok
(Foto Instagram)

Questo evento, accaduto per sbaglio e per innocenza però ha fatto salire una quantità innumerevole di critiche e disagi all’interno del locale. Tanto che i camerieri stessi sono stati costretti ad invitare gentilmente il ragazzo ad uscire dal bar per non causare ulteriori disagi.

Potrebbe interessarti anche: Marta Daddato, chi è la nota Tiktoker: età, altezza, peso e vita privata.

Max Baledge, inoltre, è stato costretto a scusarsi pubblicamente sulle piattaforme Social per lo spiacevole inconveniente che ha fatto passare al Wetherspoon bar. Le sue dichiarazioni sono state che non si aspettava che tutto questo succedesse veramente.

Star di TikTok
(Foto Instagram)

Inoltre si sente un perfetto idiota perché per una situazione giocosa e di puro divertimento sia successo questo inconveniente inaspettato. Beh, che dire, questo fatto da un lato possiamo definirlo ironico, che fa sorridere, dall’altra parte dobbiamo dire che le star hanno il potere di avere molti seguaci e le cose si dicono possono essere prese sul serio.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy