TikTok: in arrivo l’integrazione di nuove funzioni. Di cosa si tratta?

TikTok: il social network cinese aggiunge sempre più nuovi servizi che fanno piacere agli utenti. Di cosa si tratta stavolta?

Proprio così, Internauti! Sono in arrivo delle nuovissime funzioni all’interno del social media più utilizzato dai giovani: TikTok. I creatori aggiungeranno dei nuovi strumenti che già stanno facendo gola ad alcuni utenti.

Il nuovo servizio ha a che vedere con delle opzioni mai viste sul social network cinese, quindi scopriamo più nel dettaglio questi nuovi elementi.

TikTok nuove funzioni
(Fonte: Social)

TikTok e le nuove funzioni

Le nuove funzioni hanno a che fare con le opzioni di accesso all’applicazione e con l’integrazione audio per gli sviluppatori. Quindi possiamo dire che il social network si sta aprendo sempre di più verso nuovi orizzonti.

La prima nuova opzione è Sound Kit, che consentirà ai creator di importare suoni e musica originali tramite applicazioni di terze parti all’interno di TikTok, essendo l’audio fondamentale per la vita del social.

@tiktok_itSu TikTok per la noia non c’è partita e la fantasia ha campo libero. Cosa aspetti? ##ètuttoqui♬ original sound – TikTok Italia

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp: presto un nuovissimo aggiornamento per gli adesivi. Di cosa si tratta?

L’altra funzione consentirà agli utenti di accedere ad app di terze parti utilizzando le proprie credenziali di accesso TikTok, che fornirà una connessione diretta tra gli altri servizi che semplificherà anche la condivisione di contenuti da e verso di sé.

Queste funzioni saranno presto disponibili solo agli sviluppatori. Nonostante molti utenti non vedano l’ora di mettere le mani su queste nuove opzioni, ancora non sappiamo esattamente quando appariranno.

@lollyappNew Login Kit for @TikTok!! It’s a game changer ❤️🚀🔥 ##tiktokSDK ##loginkitfortiktok ##lolly ##dating ##developers♬ Steven Universe – L.Dre

Potrebbe interessarti anche: TikTok: spopola un sito che ti porta indietro nel tempo, è pazzesco (VIDEO)

Sappiamo per certo, però, che le funzioni sono in fase di sviluppo.

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy