Daniele Davì: età, peso, altezza e vita privata del noto TikToker italiano

Daniele Davì è un TikToker italiano molto noto, ma anche se non usate la famosa app molto probabilmente vi sarà già capitato di vederlo…

Daniele è uno dei TikToker italiani con più seguito. Ha milioni di followers ed ha anche scritto un libro,  dal titolo “Dove cade il cielo”. Inoltre, anche se non avete TikTok, probabilmente lo avrete visto in TV.

Se vi state chiedendo “ma dove l’avrò visto?”, ecco, ho la risposta per voi: in una pubblicità, più in particolare quella di “Grandi Scuole”.

Potrebbe interessarti anche: Gabriele Vagnato: chi è, età, altezza, peso, curiosità sul comico di Tiktok

Tiktoker italiani
(Foto Pinterest)

Daniele Davì: età, peso e altezza.

Daniele è del 2000, nato il 18 Giugno, quindi è del segno dei Gemelli. Daniele ha vent’anni, ma tra pochissimo ne avrà 21.  Viene da un paese in provincia di Monza-Brianza, ma adesso è andato a vivere a Milano.

Ha una sorellina più piccola, carinissima e super simpatica che non di rado compare nei suoi video. Il ragazzo però ha anche un fratello più piccolo. Dal suo profilo Instagram si intende che gli piace scattare foto.  I suoi post hanno sempre egli sfondi curati e sono molto belli.

È anche, da ammettere, molto stiloso. Tutto ciò rende i suoi profili così invidiabili…
È alto 1.73. Il suo peso non è disponibile, ma è innegabile che sia in forma. Ha i capelli riccioluti e castani, mentre i suoi occhi sono marroni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Daví (@daniele.davi)

 Vita privata e social.

Dal suo profilo sembra essere single. Non ha rivelato niente sulla sua vita sentimentale, anche se tempo fa girava voce di una sua storia con Cecilia Cantarano. Probabilmente era solo un gossip.

Sui social si è costruito un bel seguito di fan, su TikTok ha ben 2,2 milioni di followers, che per un TikToker italiano sono davvero tanti. Certo, i TikToker americani hanno decine di milioni di followers, ma la loro lingua è parlata in tutto il mondo…

Su Instagram ha 503mila followers, anche questo un gran bel numero. In realtà però questo successo è frutto di anni di lavoro: Daniele è diventato un content creator nel 2018, quindi si è costruito pian piano il suo seguito, attraverso video prevalentemente comici.

Potrebbe interessarti anche: Luciano Spinelli: chi è il giovane TikToker con quasi 8 milioni di follower!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy