Netflix: il colosso dello streaming sta pensando di creare un suo social!

Abbiamo un social per tutto: appuntamenti, studio, foto, video… ma per Netflix? Che bello sarebbe un social per tutti i TV-series addicted!

Netflix sta già lavorando ad un suo personalissimo social: N-Plus! Questo social sarà riservato agli abbonati e avrà un sacco di contenuti extra sui Suoi film e sulle serie TV. Lo stesso Netflix ha mandato un sondaggio ai suoi abbonati.

Ora è tutto molto privato e top secret, ma questa possibilità c’è ed ha anche un nome ben preciso. Il social sarebbe una piattaforma dove trovare interviste, podcast, dietro le quinte… e tanti altri contenuti divertenti per i patiti di serie TV.

Potrebbe interessarti anche: Lupin 2: Uscito il nuovo trailer della seconda stagione su Netflix (VIDEO)

Novità Netflix
(Foto Instagram)

N-Plus: il nuovo social di Netflix per i suoi abbonati.

Anche stavolta Netflix si rivela agguerrito, vuole dare sempre di più ai suoi utenti, ora che un bel po’ di concorrenza si sta facendo avanti. L’idea di N-Plus è solo un disegno, ma non è escluso che presto diventerà realtà.

Tra le funzionalità di questa piattaforma ci sarebbe anche la possibilità di creare playlist, sia di film e serie, ma anche di canzoni e musica. Un’altra funzionalità davvero interessante sarebbe quella di poter influenzare l’andamento della serie.

 Si potrebbe prendere parte alle decisioni da prendere riguardo alle serie che sono in produzione. Pensate che bello sarebbe se ci fosse la possibilità di salvare i nostri personaggi preferiti che, puntualmente, muoiono o se ne vanno…

In realtà Netflix è noto per disegnare nella sua mente numerosi progetti che poi non vanno in porto, ma questo progetto potrebbe essere davvero una bella sorpresa per gli abbonati, anche per dare quel pizzico di interattività che manca alla piattaforma.

Potrebbe interessarti anche: Halston, la serie sulla moda in arrivo su Netflix: trama, cast e data d’uscita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

 Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy