Lupin 2: Uscito il nuovo trailer della seconda stagione su Netflix (VIDEO)

In molti eravamo in attesa dell’uscita di Lupin 2. Finalmente, oggi 11 Maggio, Netflix ci da un piccolo assaggio della seconda stagione della serie con il trailer appena pubblicato su Youtube.

La prima stagione della serie è uscita solo pochi mesi fa. Più precisamente l’ 8 Gennaio 2021. Le puntate della prima stagione sono state solo 5 ed il finale ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Con l’amaro in bocca abbiamo aspettato per già 4 mesi l’arrivo di Lupin 2.

I registi a quanto pare hanno deciso di accontentarci in fretta. Pare infatti che la seconda stagione uscirà il giorno 11 Giugno. La notizia era stata intuita dal post su Twitter della pagina ufficiale di Netflix con la scritta:

“La data di uscita è stata svelata proprio sotto il nostro naso”

Pubblicato alle 11:06 del mattino, a differenza di tutti gli altri post pubblicati sulla pagina non appena schiocca l’ora, è stato subito notato da tutti l’orario insolito. Hanno dedotto dunque che 11:06 non era solo l’orario di pubblicazione dello stesso post ma anche la data di uscita. E’ stato infatti confermato solo pochi minuti fa dalla stessa pagina ufficiale Netflix.

E indovinate cosa hanno pubblicato nello stesso post di Twitter?

Lupin serie
(Fonte – Instagram)

Potrebbe interessarti anche: Neville Paciock, la confessione: Matthew Lewis ha rubato qualcosa dal set!

Lupin 2 – il trailer della nuova stagione

Esatto, proprio il trailer di Lupin 2, il quale ha una durata di 2 minuti e 17 secondi. In questi soli 2 minuti sono già forti le emozioni che si provano e la suspense è alta.

Cartelli da tutte le parti annunciano la scomparsa di Lupin nominato come il criminale più ricercato della Francia.

Il protagonista, solo soprannominato Lupin si chiama invece Assane Diop e nella prima stagione cerca disperatamente che sia fatta giustizia verso la famiglia benestante che ha incastrato il padre rendendolo colpevole di furto, il quale però, una volta incarcerato muore suicidandosi in carcere.

Potrebbe interessarti anche: Peaky Blinders: Svelate immagini dal set della 6 stagione della serie Netflix.

Assane si vendica e trae ispirazione per le sue azioni dal romanzo Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, libro che gli era stato regalato anni prima dal padre.

Allora anche voi non vedete l’ora che esca la stagione due?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy