Netflix: Lupin 2 presto tornerà! Il mistero intorno alla data di uscita

Netflix: Dopo l’enorme successo ottenuto con la prima stagione, Lupin è pronto a tornare! La data d’uscita della seconda stagione è stata annunciata con grande stile! 

Gli indizi sono sempre il sale di un’ottima storia. I più grandi capolavori della letteratura sono divenuti tali anche grazie al sapiente impiego di indizi che portano il lettore a svelare i misteri più intricati.

La serie Netflix dedicata a Lupin non poteva essere da meno! È uscito infatti un post che allude all’ipotetica data di uscita della seconda stagione! Scoprite insieme l’indizio misterioso!

Potrebbe interessarti anche: Lucifer 5B: è uscito il trailer dell’ultima stagione! Tutti i dettagli!

Serie tv Netflix
(Fonte Instagram)

La data di uscita della serie Netflix “Lupin 2”

Se siete dei piccoli Sherlock Holmes a caccia di misteri lo avrete già intuito! È di qualche minuto fa la pubblicazione di un post alquanto criptico in cui si fa riferimento alla data di uscita della seconda stagione di Lupin.

Proviamo a guardare attentamente il post e a coglierne tutti i dettagli.

Il tweet è stato pubblicato il 10 maggio alle ore 11:06. La descrizione sembra infittire il mistero:

“Non facciamoci distrarre dal suo cappotto svolazzante: Assane ha nascosto la data di uscita proprio sotto il nostro naso”.

Quindi la risposta potrebbe nascondersi proprio all’interno del post! E se l’orario di uscita del post fosse la risposta alla nostra domanda?
Presto lo scopriremo, ma siamo quasi certi di poter affermare che l’uscita della seconda stagione di Lupin è stata programmata per il prossimo 11 Giugno! Infatti 11:06 potrebbe anche simboleggiare una data!
Se così fosse, le premesse per un altro successo sono entusiasmanti!
La serie continuerà a raccontare le vicende di Assane Diop, che nelle prime cinque puntate lo abbiamo visto voler vendicare il padre per un’ingiustizia subita da una ricca famiglia.
Il ladro più famoso al mondo è stato interpretato da Omar Sy e accanto a lui abbiamo visto nella prima stagione Ludivine Sagnier e Clotilde Hesme.
Siete pronti? Nuove avventure in arrivo!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok
Impostazioni privacy