“Charli vs. Dixie”: Le due sorelle D’Amelio faranno uno show su Snapchat!

Le due sorelle, Charli e Dixie D’Amelio, stanno per iniziare un nuovo programma a loro dedicato, “Charli vs. Dixie”. Di che cosa si tratta e quando lo potremo vedere su Snapchat!

Negli ultimi mesi Snapchat sta cercando in ogni modo di dare un grande impulso alle sue serie, creando una lista 2021 di spettacoli originali pensati per la piattaforma che sta spopolando negli Stati Uniti.

Ad essere coinvolte in questo grande progetto ci sono anche le sorelle D’Amelio, le sorelle più influenti dell’app rivale TikTok.

Charli e Dixie non hanno esitato ad accettare l’incarico e hanno inventato uno show in cui saranno le protagoniste assolute!

“Cerchiamo costantemente di trovare storie che pensiamo possano risuonare con il nostro pubblico, insieme a talenti e creatori”

Queste sono state le parole di Vanessa Guthrie, capo di Snap Originals.

Gli originali di Snap rientrano in tre categorie: spettacoli con creatori di contenuti e talenti provenienti dal mondo dei social come protagonisti; programmi dedicati a tematiche socialmente importanti, come i cambiamenti climatici, le questioni razziali e le discriminazioni di genere; e infine degli show che sono realizzabili solo su Snapchat.

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio rivelazione shock: Lascio TikTok, i miei amici mi usano;(VIDEO)

Influencer TikTok
(Fonte Getty Images)

“Charli vs. Dixie” il nuovo show delle sorelle D’Amelio

La serie vedrà le due influencer fronteggiarsi in competizioni che daranno agli Snapchatter (gli utenti di Snap) uno sguardo differente sulle sorelle più famose in Internet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

Charli e Dixie D’Amelio si affronteranno in “sfide epiche che mettono alla prova il loro coraggio, atletismo e ingegno, mentre la loro squadra di amici famosi giudicano da bordo campo ”.

Lo show, che verrà presentato in anteprima nel 2021 è prodotto sa Westbrook Media di Will Smith e Jada Pinkett Smith.

Altri spettacoli che stanno già facendo molto parlare sono “Coming Out”, una serie che segue sei giovani che “escono allo scoperto” con amici e genitori, e “Breakwater”, un programma che immagina le ripercussioni future sul nostro pianeta a causa del cambiamento climatico.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy