Little Mix: un’altra delle componenti della girl band è incinta? Scopri chi

Le Little mix sono una grande e famosissima girl band musicale, e oggi una di loro annuncia la sua dolce attesa. Curioso di scoprire chi lo sia delle quattro?

Se siete stati attenti, questa non è la prima volta che sentiamo che una delle Little Mix è rimasta incinta. Infatti, proprio la scorsa settimana una di loro ha annunciato la sua dolce attesa sconvolgendo tutti.

Vi ricordate di chi stiamo parlando? Ovviamente di Leigh Anne Pinnock, la quale solo 6 giorni fa annuncia l’arrivo di un bambino nella sua famiglia. I due infatti hanno annunciato alcuni mesi fa il fidanzamento ufficiale ma oggi abbiamo un’altra big news sul futuro del gruppo.

Curiosi di scoprire chi sarà il prossimo arrivato?

Little Mix – chi è incinta?

Non vi facciamo attendere troppo… La componente che ha annunciato la dolce attesa è Perrie Edwards.

Non vi ricordate di Perrie Edwards? La cantante, divenuta famosa un anno prima degli One Direction sui palchi di X-Factor, è stata la ex storica di Zayn Malik, uno dei membri della boy band nata del 2011 grazie all’intuito di Simon Cowell.

Perrie Edwards e Alex
(Fonte – Gettyimages)

A quanto pare alle Little Mix piacciono i calciatori! Se vi ricordate, vi come vi abbiamo detto qui, anche Leigh Anne Pinnock è fidanzata con un calciatore, Andrew Grey, giocatore del Watford.

Potrebbe interessarti anche: Jesy Nelson rivela perché ha lasciato le Little Mix: la sua salute mentale

Perrie invece ha scelto il suo amato Alex Oxlade-Chamberlain, giocatore del Liverpool. Classe 1993, i due stanno insieme dal 2018.

“Qualcuno ha qualche consiglio su come cambiare i pannolini? Sono contento di diventare papà. Arrivano le notti insonni!”

Scrive Alex su Instagram postando la già grande pancia della fidanzata Perrie.

 


Dopo la gravidanza di Perrie e di Anne, temiamo però che il gruppo si possa definitivamente dichiarare sciolto. Dopo l’abbandono di una dei membri dal gruppo, e le due dolci attese, probabilmente non ci sarà più tempo per la musica nelle loro vite. Chissà in futuro!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!
 

 

Impostazioni privacy