Harry Styles: Olivia Wilde “Sono vecchia per essere lesbica” l’annuncio shock

Ormai da alcuni mesi siamo a conoscenza della relazione fra il cantante Harry Styles e l’attrice Olivvia Wilde. Oggi la sua nuova fiamma fa un annuncio shok sul suo orientamento sessuale.

Da febbraio siamo ormai a conoscenza della nuova fiamma scoppiata fra le due star, Harry Styles, l’ex membro della boy band One Direction, e Olivia Wilde, l’attrice di Dr. House e Tron Legacy.

Recentemente Olivia ha svolto un’intervista nella quale dichiara un cambiamento importante sulla sua carriera. Cambierà mestiere passando dall’essere attrice a regista. All’interno del suo primo film rivedremo il fidanzato Harry Styles, il quale avrà un ruolo da protagonista.

Ma durante l’intervista non è l’unica cosa che Olivia ha dichiarato. Qualcosa che ci ha letteralmente fatto rizzare i capelli.

Cantante boyband
(Fonte – Gettyimages)

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles e Dua Lipa: sono stati insieme o no? Lei gli ha dato il due di picche!

Harry Styles – l’annuncio della sua ragazza

Sull’orientamento sessuale dell’attrice Olivia Wilde si sapeva già qualcosa: infatti alcuni anni fa aveva dichiarato di essere bisessuale. Olivia è stata sposata con Tao Ruspolli, fotografo dal 2003 al 2011, con il quale ha avuto due figli: Otis Sudeikis e Daisy Josephine Sudeikis.

Harry avrà dunque accettato l’idea di fargli da padre? Ma non c’è da preoccuparsi forse su questo perchè Olivia è stata accusata di aver scelto Harry Styles come attore del suo film e come fidanzato, solo per farsi pubblicità. Non in pochi infatti sospettano sulla veridicità della notizia, nonostante il fatto che sia stata paparazzata durante il trasloco a casa del cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Wilde (@oliviawilde)


Ma ciò non è bastato perchè a Olivia durante l’intervista è stato chiesto:

“Sei lesbica o vecchia?”

Olivia risponde alla domanda con una risatina

“Non me lo sono mai chiesta prima d’ora, forse sono troppo vecchia per essere lesbica dato che ho fatto appena fatto il compleanno, magari ho perso la mia opportunità”

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles: l’artista girerà delle scene di nudo nel film My Policeman!

Come se ci fosse un’età adatta per esprimere il proprio orientamento sessuale… Siete d’accordo con questa affermazione?

I fans degli One Direction non perdono occasione per ribadire quanto credano nei Larryla relazione amorosa omosessuale che si credeva che i due avessero in segreto.

“Riuscite a credere a Olivia e Harry, e non a credere a ciò che accadeva fra Louis e Harry?


Voi che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy