BTS: la boy band debutterà con ‘Butter’ alla Billboard Music Awards 2021

BTS: la boy band coreana sta riscuotendo molto successo in tutto il mondo. Proprio in queste ore è arrivata una grande notizia che ha mandato i fan in delirio.

Ultimamente i BTS, boy band coreana, stanno acquistando fette di pubblico in tutto il mondo. Proprio oggi, 11 maggio 2021, è arrivata una notizia che potrebbe rivoluzionare ancora di più la carriera dei ragazzi del gruppo.

Proprio così: la boy band parteciperà dal vivo alla Billboard Music Awards del 2021 con molte sorprese. Scopriamone i dettagli.

BTS Billboard
(Fonte: Getty Images)

BTS Billboard Music Awards 2021

Senz’altro questa è una grande notizia per i ragazzi sudcoreani che avranno l’opportunità di presentarsi davanti ad un pubblico così vasto. La comunicazione è stata diffusa dai produttori della band.

Ma ciò che meraviglia è la reazione dei fan del team che sono letteralmente impazziti sui social media.

Potrebbe interessarti anche: BTS: è uscito il video musicale di Film Out – I segreti

I ragazzi coreani, quindi, scenderanno in campo per presentare in anteprima “Butter”, un nuovissimo singolo in lingua inglese. Il debutto della canzone è previsto per il 21 maggio 2021.

Ma non è finita qui, perché durante lo spettacolo, oltre ad esibirsi, potranno essere anche premiati, essendo stati nominati in quattro categorie.

Potrebbe interessarti anche: BTS: la band più celebre del mondo K-Pop ha un suo menù speciale da McDonald!

La nomination sono: miglior gruppo, miglior artista delle vendite di canzoni, miglior artista social e canzone più venduta, “Dynamite”.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Si meritano il podio?

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber: il cantante annuncia la collaborazione con i BTS, star del K-POP

L’assaggio di “Butter”

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy