Amici 20: Giulia disprezzata da una cantante “Non doveva vincere la sua risata”

Chi ha seguito Amici 20 ed è diventato fan di Giulia Stabile, si sarà sicuramente innamorato della sua risata e del suo dolce carattere. Una famosissima cantante non è per niente d’accordo con la sua vittoria, la quale secondo lei sarebbe dovuta andare ad Alessandro.

Speriamo di non darvi spoiler con questa notizia. Ormai lo sanno quasi tutti. Questa edizione di Amici 20 è giunta al termine e la vincitrice è Giulia Stabile.

Non in pochi hanno dimostrato la loro disapprovazione nei confronti della sua vittoria per niente meritata secondo alcuni. A compensare ciò, c’è anche chi invece sostiene Giulia ed è felice per lei e del suo traguardo raggiunto.

Tra chi invece non sostiene né lei, né tantomeno il suo talento, vi è una famosissima cantante, forse di altri tempi ma ancora attiva sui social.

Vincitrice Amici 20
(Fonte – Instagram)

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: 10 curiosità su la ballerina Giulia Stabile, vincitrice del programma

Amici 20 – le critiche verso Giulia Stabile

Sicuramente gli amanti di Giulia, una delle ballerine più amate e sostenute di Amici 20 avranno sprizzato gioia da tutti i pori per la sua vittoria. Giulia, oltre al suo talento è piaciuta ai telespettatori per il suo dolce carattere e per la sua risata contagiosa.

Alla famosa cantante Rita Pavone non è andata per niente giù la sua vittoria, esprimendo sui social il suo parere:

Mi dispiace per Alessandro. Un vero talento. Non doveva vincere la risata di Giulia. Che parlassero del suo modo di danzare

Assurdo il commento della cantante che con questo commento quasi intende dire che è stata solo la sua risata a permetterle di vincere, battendo Alessandro nella sfida di ballo e mandandola in finale.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Sangiovanni piange, ma a consolarlo non c’è solo la sua Giulietta


Sul Tweet di Rita Pavone non in pochi le hanno dato ragione sulla forte critica verso Giulia.

Voi che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!