Amici 20: 10 curiosità su la ballerina Giulia Stabile, vincitrice del programma

Vi sveliamo 10 curiosità sulla ballerina e vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile.

Giulia è una giovanissima ragazza, infatti è nata a Roma nel 2002 sotto il segno zodiacale dei gemelli.  Fin dalla tenera età ha mostrato grande interesse per il mondo della danza.

Ad oggi è una ballerina di grande talento ed è conosciuta in tutta Italia grazie al programma Amici di Maria De Filippi.  La nostra Giulietta è arrivata non solo in finale, ma con grande sorpresa ha addirittura vinto il programma. In molti hanno pensato e sono stati convinti fino all’ultimo che il vincitore sarebbe stato Sangiovanni.

Ti potrebbe interessare anche: Amici 20, quanto guadagnerà il vincitore e quali sono i premi in palio.

I due come sappiamo bene sono si sono fidanzati all’interno della scuola e durante l’ultima puntata ci hanno fatto commuovere con i loro baci e abbracci, nonostante hanno combattuto fino all’ultimo l’uno contro l’altro per aggiudicarsi il premio.

Sangiovanni e Giulia Stabile, Amici 20
(foto Instagram)

Amici 20: 10 curiosità sulla ballerina e vincitrice del programma Giulia Stabile. Vi sorprenderemo.

Giulia e Sangiovanni hanno iniziato la loro relazione all’interno del programma. Quello che molti non sanno però, è che per la ragazza questa è la sua prima storia d’amore e non solo, il ragazzo è stato il suo unico bacio! Infatti in un episodio pomeridiano Giulia è corsa da Martina con il batticuore per raccontarle il tutto, che dolce!

La giovane ha detto che è stata gelosa della cantante ed ex-concorrente Enula, poiché si è avvicinata moltissimo al suo ragazzo, ma tra i due c’è solo un rapporto di amicizia. Inoltre Giulia ha confessato di conoscere già un’allieva, si tratta di Rosa Di Grazia la fidanzata del cantante Deddy. Le due hanno studiato ballo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Non so se ne siete già a conoscenza ma la ballerina ha stabilito un record! In Italia non è stata mai così tanto apprezzata una giovane danzatrice di un programma, Giulia ha ribaltato la situazione ed ha ottenuto milioni di complimenti ed i social sono sempre stati invasi da utenti che hanno tifato per lei fino all’ultimo. La sua vittoria ha stupito, una danzatrice che si porta a casa il titolo assoluto di vincitrice, wow!

Prima di Amici ha preso parte allo show “Ti lascio una canzone” ed in seguito ha fatto parte della crew di ballerini di Alessandro Steri e Filippo Ronaldi, “Nough Megacrew”. Sebbene sia nata a Roma ha origini italo-catalane, mamma spagnola e babbo italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Adesso vi rivelo un pettegolezzo che vi lascerà di stucco. Prima di Sangiovanni, attuale fidanzato, Giulia ha avuto una cotta per il ballerino professionista di Amici Sebastian Melo.

La ballerina ha un soprannome molto divertente, si fa chiamare Lola. Inoltre si è fatta un tatuaggio in onore della sua passione per la danza, ovvero si è tatuata i numeri 5,6,7,8, i quali ricordano il conteggio dei passi per un balletto. Giulia ha detto più volte di quanto ballare l’abbia resa felice e le ha fatto superare il periodo in cui veniva bullizzata.

Vi piace Giulia? Io l’adoro e sono molto contenta per la sua vittoria.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy