Calum Hood: il suo nuovo cambio di look ha stravolto il web, è virale (FOTO)

0
53
Noto bassista australiano
(Foto Instagram)

Calum Hood ha sorpreso tutti i suoi follower cambiando il look. Adesso il suo nome è in tendenza su Twitter.

Calum è un ragazzo di 25 anni nato in Australia e fin da bambino ha mostrato interesse per il mondo della musica. Tutti noi lo conosciamo per essere il bassista della band 5 Sconds of Summer ed è veramente molto apprezzato.

Su Instagram ha quasi 6 milioni di seguaci, e la cosa che colpisce di più se guardiamo gli scatti presenti nel suo profilo è il suo modo di vestire un po’ stravagante ed il suo continuo cambiare.

Ti potrebbe interessare anche:  Bella Hadid in lacrime sui social, cosa è successo alla top model?

Il ragazzo sceglie sempre dei nuovi colori e stili per quanto riguarda la sua chioma infatti in passato se li è tinti di biondo, blu, nero, platino e addirittura bicolore. Non si sa decidere o ha solo voglia di vedersi ogni giorno diverso? Chi lo sa!

Calum Hood, noto bassista di una band
(Foto Instagram)

Calum Hood: Twitter è impazzito per il suo ultimo cambio look. Cosa avrà combinato questa volta?

Nelle ultime ore sui social regna il caos, numerosi utenti stanno parlando del nuovo colore dei capelli di Calum. Soprattutto su Twitter sono comparsi tantissimi post con vari commenti, sia positivi sia negativi.

Infatti c’è chi è rimasto entusiasta e invece chi proprio non approva. Calum ha tinto con una sorta di mesh la sua chioma di verde scuro, verde chiaro e giallo. In seguito ha caricato l’immagine sul suo account. Vediamola insieme:

Adesso potete solo immaginare il rumors che si è creato tra i fan del bassista. Chissà per quale motivo ha scelto queste tonalità, a parere mio sono difficili da portare, ma è anche giusto cambiare e cercare di esprimersi anche attraverso lo stile.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono i suoi nuovi capelli?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here