Harry Styles: sono state pubblicate nuove immagini inedite dello show SNL! FOTO

Harry Styles: per la prima volta sono state pubblicate delle foto inedite del cantante inglese scattate per il Saturday Night Live!

Nella notte fra il 15 e il 16 maggio i fan hanno potuto ammirare nuove immagini di Harry Styles scattate in occasione della sua partecipazione al Saturday Night Live.

Il Saturday Night Live (anche noto con l’acronimo SNL) è un programma comico e di varietà in onda il sabato sera sul canale americano della NBC. Ad oggi è uno dei programmi più longevi della storia della televisione, infatti la prima puntata risale  all’11 ottobre 1975. Nel corso degli anni molti artisti di fama internazionale si sono cimentati in sketch comici e parodistici.

Nel 2019 Harry Styles ha partecipato al programma e ha creato un servizio fotografico per l’occasione in cui viene ritratto con outfit coloratissimi e molto originali.

Nelle scorse ore alcuni sono state diffuse le foto inedite da alcuni account updates su Twitter.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles: Olivia Wilde Sono vecchia per essere lesbica, l’annuncio shock

Cantante
(Fonte Twitter)

Le foto di Harry Styles e i suoi prossimi progetti lavorativi

Le nuove foto di Harry sono già diventate iconiche! Lo possiamo ammirare nei panni di una ballerina e al contempo di una star del rock anni ’80 con una gigantesca palla stroboscopica!

Cantante
(Fonte Twitter)

Lo ritroviamo inoltre in mezzo a dei busti di epoca classica come anche abbracciato a una magnifica arpa in legno!

Harry è diventato un’icona di stile, anche se è riduttivo fermarsi a questa definizione! Nel corso degli anni si è imposto come un modello di valori giovanili che sono una ventata di aria fresca in questa società che a volte è tutto fuorché libera!

I prossimi progetti vedono Harry Styles impegnato sul grande schermo, dove interpreterà il protagonista nel film “My Policeman“, una storia romantica a sfondo LGBTQ+ che vede Tom (interpretato da Harry) innamorarsi di Patrick. La vicenda assume però dei tratti drammatici nel momento in cui il giovane non riesce a dichiarare la sua omosessualità e convola a nozze con Marion. Un triangolo amoroso che cambierà le loro vite per sempre.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy