Bella Hadid: la modella fa una cosa che lascia tutti senza parole (FOTO)

Bella Hadid: la super modella, sorella di Gigi, ha fatto una cosa che ha lasciato tutti senza parole. Cosa è accaduto? Le foto!

Sorella della meravigliosa Gigi Hadid, la super modella ventiquattrenne Bella ha postato degli scatti sui suoi profili social che hanno lasciato tutti i suoi fan, e non solo, senza parole.

Queste foto le hanno anche procurato non poche critiche per il tema di cui si tratta. Ma come mai oggi, 16 maggio 2021, Bella Hadid è stata accusata per aver postato delle immagini sui suoi account dei social media?

Bella Hadid Palestina
(Fonte: Getty Images)

Bella Hadid Palestina

Ieri, 15 maggio 2021, la sorella di Bella, Gigi, è stata attaccata pesantemente sui social. Oggi 16 maggio, invece, è stato il turno della minore delle sorelle Hadid. Ma perché questi continui attacchi?

Bella ha dimostrato di avere molto a cuore il tema della Palestina, che in questi giorni, purtroppo, è uno spettacolo bellicoso. La super modella ha anche versato delle lacrime per questo problema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Potrebbe interessarti anche: Gigi Hadid: accusata di aver chiamato i paparazzi per farsi fotografare

Ciò che ha lasciato i fan di Bella senza parole, ricevendo, da alcuni di loro, anche critiche pesanti, è il fatto che la modella ha deciso di scendere in piazza e protestare a sostegno della Palestina.

Infatti, gli scatti tanto discussi ritraggono la minore delle sorelle Hadid intenta a partecipare ad una protesta a Brooklyn. Senz’altro, la top model avrà le sue ragioni per sostenere il popolo palestinese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik e Gigi Hadid: Regalo in arrivo per la modella. Cosa c’è nella scatola?

Da come possiamo notare nelle foto e nelle clip, Bella indossa degli abiti tradizionali e sventola la bandiera del suo paese d’origine. Vi ricordiamo che suo padre, Muhammad Hadid, è nato proprio in Palestina.

La top model ha aggiunto una didascalia che stimola all’affetto reciproco tra palestinesi, sostenendo che la sua terra d’origine dovrebbe rimanere libera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy