Fedez replica alle accuse di Don Alberto Ravagnani. Cos’è accaduto?

Fedez replica alle accuse di Don Alberto Ravagnani. Scopriamo insieme cosa ha raccontato il cantante sull’accaduto.

Oggi 16 maggio 2021, è iniziate una vera e propria dissing tra il sacerdote più social che ci sia, Don Alberto Ravagnani, e il rapper Federico Lucia, Fedez.

L’uomo di Chiesa ha accusato il cantante di averlo bloccato sui social. Il che, secondo il primo, vorrebbe dire censurare una persona. Qual è stata la risposta del marito di Chiara Ferragni?

Fedez Don Alberto Ravagnani
(Fonte: Instagram)

Fedez vs Don Alberto Ravagnani

Come precedentemente riassunto, oggi 16 maggio 2021, il sacerdote social italiano, Don Alberto Ravagnani, ha accusato il rapper Fedez di censura poiché il rapper lo ha bloccato su Instagram.

La replica del marito di Chiara Ferragni non è tardata ad arrivare. Infatti, in queste ore, il cantante ha fatto chiarezza, raccontando la sua verità attraverso delle Instagram Stories, esordendo:

“Ciao ragazzi, buona domenica! Sto ricevendo un sacco di insulti brutti […]. Mi fa ridere perché derivano da un post fatto da un prete”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Pippo Baudo vs Fedez: “Conduttore del Concertone io? Avrei spento le telecamere”

Federico Lucia ha continuato il suo discorso, spiegando la motivazione per la quale avrebbe bloccato il prete che, secondo lui, poteva telefonargli se aveva dei dubbi, invece di scatenare un caso mediatico sostenendo di essere stato censurato.

Il marito di Chiara Ferragni ha confessato di aver ospitato spesso Don Alberto negli spazi da lui gestiti per discutere su alcuni argomenti tabù della Chiesa Cattolica che il rapper non condivide.

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Chiara Ferragni cambiano casa, la cifra da capogiro del nuovo appartamento

Le dichiarazioni

“[…] Mi sembra assurdo dover render conto di questo, ma, Don Alberto, ti spiego perché ti ho bloccato”

Sgomento, Federico ha spiegato:

“Mi hai tempestato ultimamente di tanti messaggi, alcuni dei quali ho ritenuto un po’… offensivi. […] Alcuni tuoi collaboratori, che hanno accesso al tuo [profilo] Instagram, hanno letto i DM che ci siamo mandati, a cui io ti ho sempre risposto civilmente, e si sono sentiti in dovere di recuperare il mio numero e mandarmi un messaggio su WhatsApp per scusarsi”

A quanto pare, lo staff di Don Alberto si è dissociato dalle parole forti utilizzate dal sacerdote:

“Ti ho bloccato perché mi asciugavi un pochino. Fine della polemica!”

Potrebbe interessarti anche: Fedez: bufera in RAI. Cosa è successo? – Le Instagram Stories del cantante

Parole molto forti da parte di entrambi. Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy