Fedez e Chiara Ferragni cambiano casa, la cifra da capogiro del nuovo appartamento.

La famiglia di Fedez e Chiara Ferragni si è recentemente allargata lo sapete. Vittoria e nata e quale migliore ragione per comprare casa? Volete sapere quanto costa l’affitto del loro attico?

Sicuramente non è poco che la coppia sta pensando a cambiare casa. Certamente la casa attuale di Fedez e Chiara Ferragni non è piccola. Sebbene non conosciamo la planimetria della casa dei Ferragnez, sappiamo comunque che probabilmente ci sarebbe stata una cameretta per la piccola Vittoria.

La nuova arrivata occuperà sicuramente molto tempo a Chiara e Federico. Questa mancanza di tempo però non li ha fermati nel considerare anche solo l’idea di cambiare casa.

Ma se sapeste quanto costa il loro affitto, restereste senza parole. Nessuno resterebbe così a lungo in una casa così costosa, forse nemmeno i più ricchi. Curiosi di scoprire quando costa il loro attuale attico?

Ferragnez
(Fonte Gettyimages)

Potrebbe interessarti anche: Fedez: è polemica contro il cantante per il brano del 2011 “Tutto Il Contrario

Fedez e Chiara Ferragni – la nuova casa

La loro relazione va a gonfie vele, nonostante il tradimento di Fedez che si credeva avesse fatto nei confronti di Chiara. Il loro attuale attico si trova a CityLife, uno dei quartieri più ricchi di Milano. In esso vivono infatti decine di vip e i più grandi imprenditori. E questo perchè il costo di un appartamento viene a costare migliaia di euro al mese.

Nelle ultime storie di Chiara Ferrragni ci ha confessato di aver comprato casa ma che si trova ancora in costruzione. Verrà costruita all’interno di un grattacielo di cui non hanno ancora costruito tutti i piani.

Ferragnez
(Fonte Gettyimages)

“Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme qui a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto.”

Inizia chiara nella dichiarazione.

“Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Si tratta di un appartamento, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo”

Termina così la sua dichiarazione.
Ma volete sapere allora quanto costa la casa in cui vivono adesso?

Potrebbe interessarti anche: Fedez: dopo il discorso sul palco del Concertone, pubblica la telefonata con la RAI.

Quanto costa la casa dei Ferragnez?

Il loro attuale attico costa 10.000 euro al mese! E il suo valore è di ben 2 Milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da manuel_real_off (@manuel_real_off)


Incredibile vero? Non li biasimiamo se hanno deciso di comprare una casa tutta per loro!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!
 

Impostazioni privacy