Fedez: è polemica contro il cantante per il brano del 2011 “Tutto Il Contrario”.

Il noto cantante italiano Fedez sta facendo scalpore su tutti i social per le sue  parole. Nelle ultime ore è stato tirato fuori un suo vecchio brano ed è scoppiato il caos.

Fedez, rapper e cantante
Fedez, rapper e cantante-Fonte:gettyimages

Fedez: è polemica per il suo vecchio brano “Tutto Il Contrario”. Scopriamo cosa è accaduto.

Fedez (31 anni) è un rapper ed un cantante italiano molto noto, è sposato con la fashion blogger Chiara Ferragni ed hanno due splendidi bambini: Leone e Vittoria.

Come ben sappiamo non è solo famoso per la sua musica, ma anche per le sue opinioni in politica e per i suoi pareri riguardo a temi molto delicati come il bullismo, i diritti delle donne e le discriminazioni contro gli omosessuali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Negli ultimi giorni ha battibeccato su Twitter con Matteo Salvini, e noi tutti sappiamo quando Fedez sia distaccato dagli ideali della Lega. Ieri sera, 1 Maggio 2021, al concerto del primo Maggio, il cantante ha voluto esprimere la sua opinione riguardo argomenti molto delicati e difendendo ancora una volta i diritti umani.

Ha avuto da discutere con la Rai che voleva censurare le sue parole perché temeva, come sta succedendo in questi momenti, che si scatenasse una rivolta. Per far vedere le prove, Fedez ha pubblicato la telefonata con il canale! Tutti noi siamo senza parole per quanto è successo ed il discorso del rapper ci ha colpito molto. Eccolo qui:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Nuove accuse colpiscono il cantante.

Sui social è davvero scoppiato il caos. Il consigliere regionale della Lombardia, GianMarco Senna ha pubblicato sul suo account Twitter uno spezzone di un vecchio brano di Fedez ovvero “Tutto Il Contrario” che risale al 2011 ed ha scritto:

Fedez si ricorda di questo suo testo?

Effettivamente ci lascia tutti po’ perplessi perché ci sono frasi molto pesanti e farebbero pensare a delle discriminazioni sui gay e i trans, ma non solo!

La canzone dice tutto il contrario di quello che pensa il cantante. “I Politici italiani fanno il loro lavoro”, “Non mi piace Belen perché ha i denti a castoro” e “andare con i trans per me è normalissimo” sono solo alcune delle parole del pezzo.

Fedez ha detto nelle sue stories Instagram che la canzone risale a 10 anni fa, non può essere presa in considerazione e che lui ha sempre supportato e sostiene tutt’ora gli omosessuali.

“Tutti cambiano idea. La mia canzone che si chiama “Tutto il Contrario” riporta appunto il contrario di quello che penso, non è difficile da capire. Comprensione del testo si fa in prima media.”

Cosa pensate di questa situazione? Vi ricordavate questo pezzo di Fedez?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy