Ester Expósito: avvistata con l’ex di una grande star Disney Channel? (FOTO)

Ebbene sì, Ester Expósito è stata avvistata con l’ex fidanzato di una grande star di Disney Channel. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta?

Ester Expósito si sta godendo la riapertura dei locali, dei teatri e degli stadi. Da quando la situazione dell’emergenza Corona Virus è più sotto controllo infatti, le partite ci ogni sport hanno riaperto gli sparti per il pubblico seppur continuando ad utilizzare tutte le misure di sicurezza.

Ed infatti ci risulta che Ester Expósito si sia recentemente recato presso uno degli stadi che accoglieva in quel momento un’importante partita di tennis. In particolare sembra che sia andata a vedere la finale dei Madrid Open, ovvero il torneo di tennis spagnolo.

Ma chi andrebbe a vedere una partita da soli, dopo i lunghi mesi passati in isolamento? Di certo non Ester che invece ci si è recata proprio in compagnia di uno degli ex storici di una grande star di Disney Channel. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta?

Ester sfilata
(Fonte Gettyimages)

Potrebbe interessarti anche: Ester Expósito: due ragazzi si affrontano in una sfida di ballo davanti a lei

Ester Exposito – con chi è stata avvistata?

Il ragazzo con cui Ester Expósito si è recata alla finale del campionato spagnolo di Tennis è Sebastian Yatra. Non vi viene in mente niente sentendo questo nome? E se vi dicessimo Tini Stoessel invece?

Lei è l’attrice che ha interpretato Violetta, la protagonista della serie di Disney Channel più amata dalle ragazze. Siamo certi che anche voi avrete visto almeno una puntata.

Tini e Sebastian hanno un lungo trascorso insieme ma ormai si sono lasciati. Ma è bene ricordare che Ester è attualmente ancora fidanzata con l’attore Alejandro Speitzer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Yatra (@sebastianyatra)

Questa non è la prima volta che Sebastian ha uno scoop con un personaggio del cast di Elite. Infatti lo scorso anno sembrava avesse una crash con Danna Paola, l’attrice che ha interpretato Lucrecia nella serie Netflix. Ma la notizia è stata smentita dalla stessa Danna.

Potrebbe interessarti anche: Élite 5: la data d’uscita, trailer e tutti i mini spoiler sul nuovo cast! 

Anche qui però non ci sembra che si tratti di amore. I due infatti non erano soli e ma in presenza dell’amico David.

 


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy