Nicki Minaj e il suo post “Nude” su Instagram: nuova collezione in arrivo?

Nicki Minaj sa molto bene come far parlare di sé, ormai la conosciamo bene! Questa volta ha deciso di pubblicare una foto molto sensuale. Farà riferimento a una nuova collezione di moda?

Nicki Minaj e la sua fanbase, i Barbz, continuano a pubblicare post alquanto misteriosi. L’ultimo in ordine cronologico riguarda una foto “nude” della rapper con la descrizione “Friday”. Che cosa avrà voluto dirci?

In questo periodo molte star si sono date alla creazione di proprie linee di abbigliamento o gioielli. Uno di questi è Post Malone che ha venduto con enorme successo le Crocs del 2018. Recentemente ha anche donato 10.000 paia della sua famosissima collaborazione Duet Max Clog II ai lavoratori di 70 diversi ospedali in tutto il paese.

Nicki Minaj è riuscita a provocare un enorme aumento delle vendite dopo aver pubblicato una sola foto su Instagram semi-nuda con addosso soltanto un paio di Crocs rosa.

Potrebbe interessarti anche: Le celebrities e i loro veri nomi. Scopriamo come si chiamano davvero le star!

Rapper
(Fonte Instagram)

La nuova collezione di Nicki Minaj

Secondo un report di Page Six, il “Venerdì” della didascalia farebbe riferimento al Black Friday. Il video Instagram girato da Chanel in collaborazione con Nicki ha causato un aumenti del 4.900% delle vendite di Crocs rosa. A causa di questa enorme richiesta il sito si è addirittura bloccato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj)

Tutta questa pubblicità dovrebbe far riferimento al rilascio sul mercato delle Crocs rosa che la rapper ha indossato nel post di Instagram.

I successi commerciali per Nicki Minaj non si contano più. Nonostante l’artista non abbai pubblicato alcun nuovo album dopo l’uscita di “Queen” nel 2018, i Barbz hanno organizzato una campagna per portare il brano “LLC” nella classifica Top 30 di iTunes.

La rapper è anche diventata mamma lo scorso 30 settembre! Nell’ottobre del 2019 si è sposata con Kenneth Petty e insieme l’anno seguente hanno dato alla luce il loro primo figlio.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok