Amici 20: Sangiovanni svela qualcosa di personale e parla di Giulia. I dettagli

Amici 20: Sangiovanni, durante un’intervista, ha svelato qualcosa di molto personale e ha parlato del suo rapporto con Giulia. Scopriamo i dettagli!

Il cantante di Amici 20 amato da moltissime persone, Sangiovanni, in un’intervista ha parlato di una cosa molto personale e ha parlato del suo rapporto con la ballerina Giulia Stabile.

Infatti, come sappiamo, i due, all’interno della ventesima edizione di Amici hanno trovato l’amore l’uno nell’altra. Quindi, scopriamo di più sulle parole che hanno soddisfatto la curiosità dei fan del cantante di “Lady”.

Amici 20 Sangiovanni e Giulia
(Fonte: Instagram)

Amici 20 Sangiovanni e le sue confessioni

In un’intervista, il cantante di “Malibu“, singolo per il quale è stato criticato di plagio, ha rivelato molte cose, tra cui il motivo per il quale mette lo smalto alle dita. La ragione di questa scelta di stile, risiede nel mandare un messaggio a tutte le persone che non si sentono bene con se stesse.

Infatti, Sangiovanni ha dichiarato che nell’anno in cui siamo, il 2021, esistono ancora troppi preconcetti nei quali non si ritrova. Tutto ciò che canta e indossa è mirato a diffondere un messaggio pro alla libertà:

“Ho 18 anni, mi vesto di rosa e metto lo smalto sulle unghie: quindi?”

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni potrebbe andare a Sanremo? La sua risposta fa sperare i fan

Le parole su Giulia Stabile

Il vincitore del circuito canto della ventesima edizione del talent show di Maria De Filippi, ha, inoltre, parlato del suo rapporto con la vincitrice del programma: la ballerina Giulia Stabile, sua fidanzata.

Sangiovanni ha spiegato cosa gli piace della danzatrice, dicendo che è un esempio. Secondo lui, la Stabile è una persona bellissima che ha una grande storia alle spalle che ha saputo trasformare le delusioni e le offese subite in un messaggio potente.

“Quando siamo rimasti solo noi due non importava che a vincere fossi io o lei: ce l’avevamo fatta entrambi”

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Giulia Stabile si dichiara dopo la sua grande vincita

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy