Jeffree Star: prima apparizione dopo l’incidente che avrebbe potuto ucciderlo

Jeffree Star poteva restarci secco in quell’incidente stradale. Oggi è apparso di nuovo in un’intervista. Sui social solo odio per lui.

Brutto da dire, ma a nessuno sembra essere importato molto dell’incidente di Jeffree Star, anzi, ha ricevuto solo odio e critiche. Il 17 Aprile di quest’anno il modello poteva lasciarci le penne.

La dinamica dell’incidente è da paura. Jeffree e il suo amico si sono salvati solo grazie alla stazza della macchina, che li ha protetti molto dall’impatto. Purtroppo o per fortuna entrambi si sono fatti solo molto male.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: il prezzo dell’anello è da paura. Quanto è costato il gioiello?

Jeffree Star
(Foto Getty)

Jeffree Star si sta riprendendo, ma la gente non sembra essere molto contenta.

Il terribile incidente che ha visto come protagonista Jeffree, a suo dire, lo ha cambiato molto. In un intervista ha ammesso di aver avuto molto tempo per pensare e per riflettere.

La star del make-up è apparsa come completamente ripresa, con un busto per la schiena. Stava giusto per salire in macchina. Anche questa di un rosa parecchio acceso, ma di sicuro non era quella dell’incidente, quella è da buttare.

Il beauty guru ha fatto notizia soprattutto per i suoi insulti razzisti, non è uno dei personaggi più amati in America. Di sicuro gli americani lo conosceranno meglio, e non sembrano molto contenti per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeffree Star (@jeffreestar)

C’è chi dice che fa finta di essere cambiato per attirare l’attenzione, che indossa il busto sopra ai vestiti anziché sotto solo per esibizionismo… non proprio quello che vorresti sentirti dire appena uscito dall’ospedale.

Intanto nella sua bio di Instagram è apparsa la parola “survivor”. Diciamo quel che vogliamo riguardo questo persona, ma di sicuro la sua resilienza fa invidia. Attenzioni o meno, la star è uscita dall’ospedale come se fosse rinata.

Potrebbe interessarti anche: Nick Jonas portato all’ospedale d’urgenza per un incidente sul set

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy