Il guru del Make-up in ospedale: Jeffree Star coinvolto in un brutto incidente.

Jeffree Star è stato coinvolto in un terribile incidente, a bordo della sua macchina. Ecco le sue condizioni e le dinamiche dell’incidente…

Jeffree Star incidente
Jeffree Star – fonte: Gettyimages

La famosa icona del makeup e imprenditore Jeffree Star è rimasto coinvolto in un incidente terribile questa notte. Era in compagnia di un amico. Ecco quali sono le sue condizioni attuali e quali sono state le dinamiche dell’incidente.

Jeffree Star coinvolto in un grave incidente stradale a Casper.

Jeffree si trovava nello stato dello Wyoming, nella capitale, a Casper. Ieri mattina è stato vittima di un terribile e spaventoso incidente, mentre era in compagnia di un suo amico, Daniel Lucas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeffree Star (@jeffreestar)

La macchina in con cui è stato fatto l’incidente era la Rolls Royce della star del makeup. Fortunatamente questo tipo di macchina sono belle forti, e riescono a proteggere bene le persone al loro interno in caso di incidenti di questa gravità.

Per fortuna in America, soprattutto le persone più abbienti, vanno matte per i macchinoni, complici anche le strade molto larghe.  Dubito che sarebbe andata allo stesso modo se avessero guidato una smart elettrica.

Le condizioni di salute dei due.

Jeffree Star ha voluto comunicare le sue condizioni di salute e quelle dell’amico mediante delle storie di Instagram. I due hanno riportato gravi ferite, ma sono sopravvissuti. Jeffree ha dei dolori molto forti, perché ha parte della schiena rotta e alcune vertebre fratturate.

L’amico, Daniel Lucas, è un sopravvissuto di cancro al colon, e, purtroppo, avendo riportato delle ferite interne, deve essere monitorato con la massima accortezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Lucas (@daniellucasox)

Jeffree ha raccontato nelle sue storie la sua immensa gratitudine per essere ancora al mondo, dopo aver passato una delle mattinate più paurose della sua intera vita. Come ben sappiamo, le vertebre sono molto delicate, più sono vicine al collo e più si rischia di rimanere paralizzati, o peggio.

Il dottore ha comunicato a Jeffree che, nonostante queste gravi ferite, si potrebbe riprendere quasi interamente. Ci vorrà però un po’ di pazienza, la ripresa durerà molti mesi.

Le dinamiche dell’incidente.

A quanto riportato, la macchina si è ribaltata, e ha fatto tre giri su sé stessa. Per questo dico che è stata la macchina stessa a proteggere i due, infatti non tutte le macchine sarebbero riuscite a sopportare un tale incidente.

Grazie al cielo entrambi sono sopravvissuti, ma dovranno essere tenuti sotto stretto controllo medico. Per questo è importantissimo non distrarsi mai alla guida, perché il minimo istante potrebbe essere fatale.

Su Twitter alcuni stanno mandando affetto alla star, dimostrandogli il loro rammarico e la loro preoccupazione, mentre altri, come al solito, ne hanno approfittato per fare dei meme sul suo conto.

Per amor del vero, Jeffree  Star non è proprio molto amato, perché ha fatto notizia con i suoi insulti razzisti. Per questo Twitter adesso è invaso di cattiveria nei suoi confronti.

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy