Ariana Grande: il prezzo dell’anello è da paura. Quanto è costato il gioiello?

Ariana Grande si è sposata. Dalton sembra essere l’uomo perfetto per lei, ma con un anello del genere, avrei detto sì anche io.

Vendendo case di lusso a Los Angeles si devono guadagnare un gran bel po’ di soldi, visto l’anello con cui Dalton ha deciso di viziare la sua bella. Una cifra da spavento. Se avessi tutti quei soldi nemmeno saprei cosa comprare.

Potrei comprare centinaia di cose, migliaia. Tuttavia non mi verrebbe mai in mente di spendere tutto per comprare un anello. Insomma, in casa Grande-Gomez si vive parecchio bene.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande dove si è sposata? Le FOTO del luogo da sogno della cerimonia

Ariana Grande
(Foto Getty)

Ariana Grande ha 1.000.000 di dollari al dito

Immaginatevi 70 fiat panda messe tutte insieme nello stesso parcheggio, oppure 2.000 cinture di Gucci accatastate una sopra l’altra. Quello è il prezzo dell’anello di Ariana. Forse al matrimonio c’erano solo pochi invitati perché il budget era stato speso tutto per l’anello.

Ovviamente è un’ipotesi impossibile, visto che entrambi sono molto ricchi, resta il fatto che un anello del genere è una bella spesa. Il ragazzo ha deciso di optare per un anello davvero molto personalizzato.

La fascia del cinturino è in oro bianco. Attaccate ad esso ci sono due pietre abbastanza grandi. Un diamante ovale che vale probabilmente e quanto una casa ammobiliata e una perla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

La perla è la pietra che simboleggia il mese di Giugno, mese di nascita della cantate. La stima del valore è stata un milione di euro. Le era già stato regalato dall’ex Pete Davidson un anello da $100.000, ma Dalton ha voluto strafare, con un anello che ne vale dieci volte tanto.

Speriamo che Ariana stesse scherzando quando diceva “7 rings”, perché, a questa cifra, il povero Dalton sarebbe ridotto seriamente in povertà. Scherzi a parte, non possiamo che essere felici per i due neo sposi!

Potrebbe interessarti anche: Bella Thorne e Benji Mascolo si sposano: quanto costa l’anello di fidanzamento.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

 

Impostazioni privacy