Jacob Elordi: qual è il prossimo progetto dell’attore di ‘The Kissing Booth’?

Jacob Elordi: l’attore di “The Kissing Booth” sarà il protagonista di un nuovissimo film. Scopriamo di più sulla pellicola.

Il Noah Flynn di “The Kissing Booth” avrà il ruolo del protagonista in un nuovissimo film thriller diretto da Tom Green.

Elordi avrà, quindi, la possibilità di farsi vedere in un ruolo molto diverso da quello che ha interpretato in “The Kissing Booth”. Scopriamo di più sulle novità di questo progetto!

Jacob Elordi Parallel
(Fonte: Getty Images)

Jacob Elordi e il nuovo progetto

L’attore sarà il protagonista di un nuovissimo film di genere thriller, diretto da Tom Green. Ma non solo! Perché Jabob sarà anche nella seconda stagione di “Euphoria” di HBO, nell’ultimo capitolo di “The Kissing Booth” e nel thriller psicologico “Deep Water” con Ben Affleck e Ana De Arma.

Però il nuovissimo progetto, di cui Elordi sarà protagonista, è un film di Tom Green di nome “Parallel”. Un action thriller che tratta di un’intensa storia d’amore in un contesto di realtà alternative accessibili, sconosciute ai più, anche se in maniera illegale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacob Elordi (@jacobelordi)

Potrebbe interessarti anche: Jacob Elordi: ecco cosa DEVI assolutamente sapere sulla star di The Kissing Both

Tutto ciò che al momento vorremmo sapere su “Parallel”, purtroppo, ancora non è stato svelato. Quindi, vi avvertiremo più in là su cosa bolle in pentola. Intanto, scoprite chi è stata la prima cotta, e non solo, dell’attore.

Euphoria 2

La produzione per la seconda stagione di “Euphoria” doveva iniziare nel 2020, però, a causa della pandemia, è stata rinviata. Infatti, la realizzazione della seconda stagione della serie di HBO è iniziata nel marzo del 2021, mentre le riprese ad aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacob Elordi (@jacobelordi)

Potrebbe interessarti anche: The Kissing Booth 3: Netflix annuncia la data d’uscita ufficiale, ed è vicinissima!

The Kissing Booth 3

La pellicola molto famosa e amatissima di Netflix, “The Kissing Booth 3”, sarà l’episodio che concluderà la storia.

Deep Water

Il thriller psicologico con Ben Affleck e Ana De Arma tratta di una coppia sposata non coinvolta e annoiata che inizia a ingegnare dei giochi mentali che causano la morte delle persone che la circondano. Jacob Elordi sarà Terry.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacob Elordi (@jacobelordi)

Potrebbe interessarti anche: Noah Centineo e Jacob Elordi fanno sport insieme, paparazzati in nuove foto

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy