Jacob Elordi: Dichiara per sbaglio chi fu la sua prima cotta e non solo!

Jacob Elordi dichiara per sbaglio per chi prese la prima cotta e preso dal momento, rivela nella stessa intervista anche a chi ha donato il suo primo bacio!

Jacob Elordi
Jacob Elordi. Fonte: Getty

Jacob Elordi, dopo la sua comparsa nel film Netflix: The Kissing Booth, l’Australiano ha fatto innamorare milioni di telespettatrici. Facendole incuriosire, volendo sapere sempre di più e capire così che tipo di ragazza ideale avesse il giovane attore.

Dopo la relazione con la sua collega nel film Netflix: Joey King.

Jacob Elordi e Joey King
Jacob Elordi e Joey King. Fonte: Getty

Jacob ci rivela chi gli ha fatto perdere la testa per la prima volta e non solo, ma anche la fortunata che sarà da lui ricordata per sempre come la ragazza del primo bacio.

Jacob Elordi e le sue confessioni

In un’intervista con W magazine, Jacob Elordi ha deciso di fidarsi e rivelare per chi ha avuto la prima cotta. Non immaginereste mai, ma Elordi rimase assolutamente folgorato con una cotta cinematografica!

Stiamo parlando di Orlando Bloom, nell’interpretazione del personaggio di Legolas nel film Il Signore degli Anelli. Ai suoi occhi, durante le riprese, Logalas gli appariva così bello e puro, a dir poco perfetto.

Beh possiamo tutti dire che effettivamente la bellezza dell’attore nel film Il Signore degli Anelli ha sicuramente fatto breccia in moltissimi cuori. Ma chi se lo sarebbe mai aspettato che questo sarebbe potuto succedere anche a Jacob Elordi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacob Elordi (@jacobelordi)

 Ma chiacchierando il nostro bel Australiano dice anche una cosina in più sul suo passato e sui suoi ricordi romantici. 

Il suo Primo Bacio!

Eh si, Elordi ci dice che la fortunata ragazza si chiamava Ruby. Si trovava con lei nella stazione di East Malvern a Melbourne.Jacob Elordi era appena stato ad una festa e come al solito, c’era chi si divertiva a raccontare delle conquiste fatte.

Jacob Elordie
Jacob Elordie. Fonte: Getty

Ma lui non ne aveva avuta neanche una, così racconta. I due si sono incontrati alla stazione di Melbourne previa appuntamento. Erano le 16.40 precise quando finalmente si incontrarono. L’appuntamento non aveva altro che lo scopo di farli baciare. 

Jacob lo definisce uno dei momenti più memorabili e romantici della sua vita. Direi che fortuna cara Ruby!

Per conoscere altre ultime notizie su Jacob clicca qui:

https://www.idealia.it/2021/03/20/noah-centineo-jacob-elordi/

Impostazioni privacy