Harry Potter: Sky manda in onda un canale esclusivo per l’intera saga.

Harry Potter la saga fantasy più coinvolgente di tutti i tempi, finalmente acquista uno spazio tutto suo sui canali Sky.

Harry Potter Cast
Harry Potter Cast. Fonte: Getty

Harry Potter:La saga scritta da J.K Rowling con cui sono cresciuti milioni di ragazzi. Chi l’ha amata e chi no, ma tutti abbiamo almeno una volta visto gli otto film più popolari del mondo.

Nell’ultimo anno è sicuramente stato più difficile farne a meno. Grazie a Mediaset che a Marzo 2020 si è sbizzarrito facendo una vera e propria maratona. 

Così anche Sky ha colto la palla al balzo, trasformando Sky Cinema Collection in Sky Cinema Harry Potter.

Harry Potter conquista finalmente un intero canale

Dopo aver dedicato il canale ad altre saghe di successo come 007 e alle Principesse Disney, Sky ha deciso di muoversi di proporre lo stesso format anche agli amanti degli 8 film campioni d’incassi.

Harry Potter
Harry Potter. Fonte: Getty

Quindi Sky Cinema Harry Potter sarà disponibile per tutti gli abbonati a partire dal 27 Marzo fino all’11 Aprile. Si, proprio da domani potrete gustare un nuovo sabato sera all’insegna dei tre maghi più amati di sempre.

Il canale potrete trovarlo cliccando il numero 303 del vostro telecomando. E così domani sera sarete di nuovo tutti catapultati nella indimenticabile scuola di Hogwarts.

Hogwarts Harry Potter
Hogwarts Harry Potter. Fonte: Getty

 In compagnia del protagonista Harry Potter (Daniel Radcliffe), l’inteliggente e bellissima Hermione Granger (Emma Watson) e il simpatico dal cuore d’oro Ronald Wisley (Rupert Grint), per non dimenticare poi tutti coloro che li hanno accompagnati nella strepitosa e lunghissima lotta contro il temuto signore del male: Lord Voldemort interpretato da Ralph Fiennes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry Potter Film (@harrypotterfilm)

 Per tutti gli amanti, non dimenticate la saga prequel: Animali Fantastici. Per qui è attesa, speriamo, l’uscita del terzo capitolo nell’estate 2021. Il cast sarà sempre composto da formidabili attori, facendo a meno del ruolo interpretato da Johnny Depp, il cattivo Gellert Grindelwald. 

Tornando a noi… Grifon D’oro o Serpe Verde? Pronti domani a gustarci di nuovo l’inizio della magica avventura.

Se sei sempre stato fan dell’intera saga e di tutto il cast, non puoi perderti questa notizia:

https://www.idealia.it/2021/03/19/harry-potter-voldemort-jkrowling/

Impostazioni privacy