Tom Holland: Pubblicata foto HOT sui social. Fan in delirio! Che succede?

Tom Holland l’attore protagonista dell’ultimo Spider-Man condivide su Instagram una foto a torso nudo in compagnia del suo allenatore. Perché?

Tom Holland
Tom Holland con il P.Trainer. Fonte: Instagram

Tom Holland giovane star del film Spider-Man si mostra sollevato nel pubblicare la prima foto di se stesso a torso nudo in compagnia del suo personal trainer. 

Una foto decisamente inaspettata da parte sua, definendola anche come un atto poco conforme al suo ideale. Ma questa volta ha voluto rischiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Tom Holland: Il perché della foto a torso nudo con il suo allenatore.

L’attore in questo modo ha voluto ringraziare il suo allenatore: Duffy Gaver per il duro lavoro svolto insieme. Mostrando al mondo di cosa è capace e di quali traguardi si possono raggiungere con duro lavoro, fatica e dedizione. 

Tom Holland ammette inoltre di essere per lui l’ultimo giorno in compagnia del trainer e lo ritiene essere stato un grande punto di forza per raggiungere l’obbiettivo sperato.

Il tutto perché a quanto pare essere stato rivelato da alcune fonti, che delle star dell’MCU sembrano essersi messe in competizione con Holland.

Anthony Mackie e Sebastian Stan
Anthony Mackie e Sebastian Stan. Fonte: Getty

Stiamo parlando di Anthony Mackie e Sebastian Stan: due attori della MCU. Pare che si divertano molto a prendere in giro i loro co-protagonisti.

I due sembrano farsi da anni forza a vicenda. Si spalleggiano continuamente nel loro lavoro. Cercando così di demoralizzare chi si troverà nei set a girare in loro compagnia. Come lo stanno facendo ora con l’attore Tom Holland.

Che crudeltà. Pensare quanto questo ragazzo possa essersi sentito inadatto solo perché due suoi colleghi tentano di sabotare chi si trovano davanti, è orribile.

Tom Holland
Tom Holland. Fonte: Getty

In ogni ambiente lavorativo si spera di trovare armonia, solidarietà e voglia di condurre un bel lavoro insieme. Invece le lotte continue di supremazia ancora rivestono la maggior parte degli ambienti lavorativi.

Creando disuguaglianza e rivalità. A volte possono fare del bene ma altre volte, possono spingere le persone a crollare facendole sentire: inadatte. 

Bravo Tom che sei riuscito a far vedere chi sei! Possa essere la tua grinta di aiuto per tante altre persone.

Per sapere di più su Tom Holland e la sua carriera clicca qui:

https://www.idealia.it/2021/03/13/tom-holland-james-bond/

Impostazioni privacy