Liam Payne e uno dei membri dei One Direction si odiavano. Chi era? Scopriamolo

0
64
Liam Payne
Liam Payne - Fonte: GettyImages

Liam Payne ha confessato che appena la boy band si è formata lui e uno dei membri dei One Direction si odiavano e non andavano per niente d’accordo, chi era?

Liam Payne
Liam Payne, cantante britannico – Fonte. GettyImages

Liam Payne ha confessato in un’intervista che aveva un certo astio con una persona dei One Direction. Scopriamo chi era e perché non si sopportavano.

Con chi si odiava a vicenda Liam Payne?

A vederli ora non sembrerebbe perché in realtà i due si sono odiati agli albori della boy band. Noi vedendoli uniti abbiamo sempre pensato andassero d’amore e d’accordo ma così non era ha spiegato l’ex membro dei 1D. Dopo l’abbandono di Zayn dal gruppo, le relazioni non sono andate proprio tutte a gonfie vele.

Tra due della band si celava un astio profondo che poi si è riappacificato. Quando ancora partecipavano a X Factor Liam e Louis Tomlinson si odiavano a vicenda. In un’intervista a Hits Radio Payne ha detto:

“Siccome lui era il più vecchio del gruppo e poiché io cantavo già da un bel po’ di tempo, quando eravamo nella band era come se ci fossimo messi a duello”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da One Direction (@onedirection)

Sulla questione Liam ha specificato:

 “Voleva essere il leader e io facendo le mie cose volevo farlo anche. Quindi all’inizio non andavamo affatto d’accordo. Ci odiavamo assolutamente, era divertente però. Davvero. L’abbiamo nascosto bene.”

Ora noi sappiamo che i due sono molto amici e non si odiano più perché sono cresciuti e maturati infatti Liam ha detto:

“Per fortuna, non è più così. Ancora oggi parliamo molto. Se lui ha un problema, mi chiama sicuramente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da One Direction (@onedirection)

Finalmente c’è amore nell’aria! Liam si è anche congratulato molto con lui per la sua nuova musica. Ora noi però ne vogliamo altra da tutta la band insieme possibilmente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here