Adjoa Andoh di Bridgerton parla della seconda stagione svelando un’anticipazione

Adjoa Andoh di Bridgerton parla della seconda stagione e di come sia molto correlata alla storia di un reale. Scopriamo di cosa si tratta e di chi parla

Adjoa Andoh di Bridgerton
Adjoa Andoh e parte del cast di Bridgerton – Fonte: Instagram

Adjoa Andoh parla di come la seconda stagione della serie televisiva statunitense firmata Netflix sia molto simile e familiare a una delle storie reali del momento. Scopriamo insieme di chi parla.

Cosa dice Adjoa Andoh riguardo la stagione 2 di Bridgerton?

L’attrice britannica di 58 anni ha parlato della seconda stagione della serie e di quello che gli spettatori possono aspettarsi quando tornerà. La seconda stagione è in lavorazione infatti il cast si è già riunito a Londra per girarla.

L’attrice non ha spoilerato niente ma ha lasciato intendere che le cose potrebbero diventare un po ‘difficili per Simon Basset (interpretato da Regé-Jean Page) e Daphne Bridgerton (interpretata da Phoebe Dynevor), il cui corteggiamento e matrimonio sono stati la trama principale della prima stagione.

Adjoa ha confessato:

“è una nuova vita matrimoniale la loro, hanno un bambino, quindi ci sono tutti i capricci di cosa vuol dire essere giovani e avere un neonato. Voglio dire, il principe Harry e Meghan Markle ne sanno qualcosa, com’è quando hai un nuovo bambino? Che effetto ha su di te quando sei una giovane coppia?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

La prossima stagione di Bridgerton vedrà il Duca di Hastings e sua moglie essere ancora innamorati e molto desiderosi ma con alcune sfide aggiuntive.

La Andoh ha continuato:

“Dover navigare e negoziare tra di loro, tra le loro famiglie e tra i loro circoli sociali più ampi. Sarà interessante proprio come è successo nella famiglia reale!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adjoa Andoh (@adjoa.andoh)

Questo confronto con la vita reale è molto intrigante e ci piace, chissà cosa ci aspetta! Non vediamo l’ora che esca la nuova stagione, e voi?

Impostazioni privacy