Ariana Grande dove si è sposata? Le FOTO del luogo da sogno della cerimonia

Ariana Grande si è sposata. Chiunque non fa che parlare del matrimonio dell’anno. Ma dove si è sposata la star? Vediamo le FOTO del luogo da sogno.

Come tutti sanno, la pop star statunitense si è sposata con Dalton Gómez davanti pochi intimi, a quanto sembra, meno di 20 persone.

Ma dove si è svolta la cerimonia del fatidico “Sì”? In un luogo da sogno. Quindi, vediamo le foto di questo incanto!

Ariana Grande villa
(Fonte: Instagram)

Ariana Grande: dove si è sposata?

La pop sta amata in tutto il mondo, si è sposata con Dalton Gómez nella sua villa a Montecito, in California. Questo gossip è stato confermato da un membro dello staff di Ariana che, in un’intervista, ha rivelato qualche dettaglio sulla location, e non solo, della cerimonia.

Al matrimonio dell’anno, hanno partecipato pochissimi intimi: parenti e amici molto stretti, sembra meno di venti persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: chi è il padre Edward Butera e com’è stato il loro rapporto?

Dopo avervi svelato del perché l’artista indossi sempre la coda di cavallo, oggi scopriamo qualcosa in più sulla villa dell’artista che è stata utilizzata come location dell’unione dell’anno.

La dimora, che a visto Ariana Grande sposarsi con il suo amore Dalton questo weekend, è stata acquistata nel 2020 a 6,75 milioni di dollari: essa apparteneva ad Ellen DeGeneres.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Potrebbe interessarti anche: The Weeknd ft Ariana Grande – Save your tears: testo, traduzione e videoclip

Porter House: foto

La Porter House, il nome della villa, quindi, è stata la location del matrimonio della cantante di “Test Drive”, che ha sempre tenuto la sua relazione con Dalton Gómez al sicuro da gossip e riflettori.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: l’artista parteciperà al nuovo film Scream 5? L’indiscrezione!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? È un posto meraviglioso, no?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy