Kylie Jenner ha un account Instagram segreto? Gli indizi potrebbero confermarlo!

Kylie Jenner ha navigato su Instagram con un account segreto? Tutti i suoi fan si sono posti questa domanda e sembrano essere giunti a una risposta!

Che Kylie fosse esperta del mondo sociale lo sapevamo già da tempo! Ma chi poteva aspettarsi che avesse un account Instagram segreto? Pochi se lo sarebbero immaginato, ma sembra che abbia creato un profilo parallelo a quello ufficiale con un nome che non lascerebbe dubbi!

Il profilo infatti si chiama KylieBaby ed è stato recentemente verificato su Instagram. Forse alcuni di voi si ricorderanno che Kylie effettivamente ha registrato come marchio proprio questa frase nel 2019.

Non si esclude che questo account possa appartenere realmente ad un’altra Kylie, ma gli indizi ci portano a insinuare dei leciti sospetti!

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner: ottiene la protezione dal tribunale contro lo stalker di casa sua.

Influencer
(Fonte Instagram)

Il nuovo marchio di Kylie Jenner

Alcuni fan sostengono infatti che l’account faccia riferimento al suo nuovo progetto imprenditoriale, chiamato appunto “KylieBaby”.

Secondo TMZ, il marchio si propone di mettere sul mercato culle, sdraiette, fasciatoi e girelli per bambini, nonché creme, idratanti per la pelle, lozioni e creme.

Influencer
(Fonte Instagram)

Sembra una notizia attendibile, soprattutto pensando alla vita della giovanissima influencer ormai famosa in tutto il mondo grazie all’impero imprenditoriale che in questi anni si è costruita.

La giovane infatti è diventata mamma della piccola Stormi Webster assieme a Travis Scott.

I due hanno dato alla luce la piccola Stormi il 1 febbraio 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Nel 2019 la rivista Forbes l’ha inserita nella sua lista di miliardari ma poco dopo si è scoperto che era una notizia falsa.

Si credeva infatti che la più piccola di casa Jenner fosse divenuta miliardaria a soli 21 anni. In realtà possedeva un patrimonio di “soli” 500 milioni di dollari!

Ad oggi però possiamo definirla miliardaria grazie alla sua società di makeup, Kylie Cosmetics, valutata 900 milioni di dollari!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy