Ariana Grande si è sposata con Dalton Gomez, ma la cerimonia doveva essere segreta

La cantante americana più famosa del momento Ariana Grande ha detto sì. Cerimonia in gran segreto per la super star…

Ariana era felicemente fidanzata con Dalton Gomez. I due erano diventati ufficiali nel dicembre dello scorso anno, dopo che i due avevano trascorso la quarantena insieme a Los Angeles.

La quarantena e la convivenza forzata farà venir voglia di sposarsi: abbiamo già l’esempio di Bella Thorne e Benjamin Mascolo. Insomma, se si deve vivere come se si fosse sposati, perché non sposarsi e basta?

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: chi è il padre Edward Butera e com’è stato il loro rapporto?

Ariana Grande marito
(Foto Getty)

Ariana Grande e Dalton Gomez: vi dichiaro marito e moglie.

Devo ammetterlo: mi scende una lacrimuccia a vedere le star Disney con cui sono cresciuta che si sposano. Però come negare che questi eventi portano un sacco di gioia. I due si sono conosciuti per caso, proprio come in una fanfiction.

Lui è un agente immobiliare, che si è occupato di vendere la sua casa e di aiutarla a comprarne una nuova. I due hanno convissuto, lui le ha regalato un anello dal prezzo esorbitante, e poi si sono sposati.

La cerimonia è stata molto intima, gli invitati erano meno di venti. Che romanticismo. La ragazza ha finalmente trovato un ragazzo che non le ha fatto dire “Thank you, next”. Hanno coronato il loro amore che avevano sempre cercato di proteggere dai riflettori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

 Mentre già mi chiedo dove andranno in luna di miele, prego che vengano pubblicate le foto del matrimonio, prima o poi. Chissà com’era vestita! Di sicuro il suo outfit sarà stato un vero e proprio spettacolo.

La felicità dei due è indescrivibile. Le cose dovevano essersi fatte serie da molto, tanto che lui era apparso insieme alla sua bella nel video musicale di “Stuck with U”. Nonostante la loro relazione sia protetta da un alone di mistero, possiamo intuire la loro gioia.

I genitori di lei amano Dalton e trovano che sia il ragazzo giusto per Ariana.

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland preso in giro da un noto attore agli MTV Awards 2021 (VIDEO)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy