Tom Holland preso in giro da un noto attore agli MTV Awards 2021 (VIDEO)

Tom Holland preso in giro da un noto attore agli MTV Awards 2021. Cosa è successo? Di chi si tratta? Vediamo il video dell’accaduto!

In questi giorni si sono celebrati gli MTV Awards 2021. Ciò che ha fatto rimanere tutti è stata la presa in giro che un noto attore ha rivolto all’attore di Spiderman Tom Holland.

A quanto pare, questa persona e l’attore dell’uomo ragno avrebbero un pizzico di rivalità. Ma di chi si tratta? Vediamo il video dell’accaduto!

Tom Holland preso in giro
(Fonte: Getty Images)

Tom Holland preso in giro agli MTV Awards 2021

L’attore che si sarebbe burlato di Holland è Anthony Mackie. L’interprete di Falcon ha lanciato una frecciatina a Tom durante il suo discorso agli MTV Movie & TV Awards 2021, in cui ha trionfato come “Miglior Eroe”.

Ma questa rivalità nascerebbe da un sentimento di goliardia e gioco che i due attori Marvel sarebbero soliti a mettere in atto. Durante l’evento di MTV, Mackie ha avuto l’opportunità di vincere in diverse categorie e, sul palco, ha fatto in modo che Tom sapesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Mackie (@anthonymackie)

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland: “Emma Watson? È stata la mia prima cotta!” – La rivelazione

Anthony Mackie, che ha un’amichevole competitività con l’attore di Spiderman dal 2016, durante il suo discorso di ringraziamento agli MTV Awards 2021 ha “preso in giro” Tom Holland, esclamando che sta arrivando perché si trova alle sue calcagna.

Senz’altro, questa uscita molto goliardica e scherzosa ha rivelato che tra i due veramente c’è una bella amicizia dinamica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Mackie (@anthonymackie)

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland: Rimandata ancora l’uscita del film Uncharted con Tom Holland

Il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MTV (@mtv)

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy