Tom Holland: Rimandata ancora l’uscita del film Uncharted con Tom Holland.

Ormai questa storia è lunga e vecchia, ma abbiamo periodicamente aggiornamenti sulla registrazione del film Uncharted di Tom Holland…

Spiderman Tom Holland alla premier di spiderman - fonte Gettyimages
Spiderman Tom Holland alla premier di spiderman – fonte Gettyimages

L’inizio di questa saga inizia nel 2009, quando esce il primo dei quattro capitoli della saga Naughty Dog. Uncharted è infatti un sequel tratto dalla serie, e percò può consiederarsi un quinto episodio.

I protagonisti scelti sono Tom Holland, il noto attore di Spiderman Mark Wahlberg, rispettivamente nei panni di Nathan Drake e Victor Sullivan. Tom però interpreta la parte di Nathan, in una versione più giovane del Nathan originale. Questo dunque ci fa ovviamente pensare che sia un rimando al passato, e non al futuro. Non si tratta quindi di un sequel in sequenza cronologica.

Nella trama di Uncharted, i due protagonisti sono cacciatori di tesori e si cimentano alla ricerca di El Dorado, intraprendendo un viaggio pericoloso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uncharted (@unchartedmovie)


Sul set, a girare Uncharted ci sono anche Sophia AliTati Gabrielle e Antonio Banderas, ma al momento non abbiamo ancora notizie sui loro ruoli scelti nel cast.

Tom Holland: a quando è stata rimandata l’uscita?

La sony fortunatamente non ha provocato grosso scandalo dando questa notizia: infatti, sebbene l’uscita sia stata rimandata, non lo è stata di troppo. Quando la Sony ha annunciato di essere costretta a rimandare l’uscita infatti pensavano tutti che lo avrebbero fatto di 6 mesi.

Tom Holland a San Diego - fonte Gettyimages
Tom Holland a San Diego – fonte Gettyimages

A causa della pandemia da Covid-19 le riprese sono infatti passate da Marzo ad Ottobre. Evidentemente il cast è riuscito a recuperare del tempo, e gli è stato permesso di rimandare l’uscita di poco tempo. L’uscita iniziale era prevista per il giorno 05 marzo 2021, per poi passare al 8 ottobre dello stesso anno.

Inifine è stato accordato per l’11 febbraio 2022. Attualmente invece è stata rimandata nuovamente l’uscita al 18 febbraio. Dunque il tutto è stato spostato solo di una settimana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uncharted (@unchartedmovie)


Voi cosa vi aspettate da questo quinto episodio? Noi non vediamo l’ora di poter guardare finalmente un nuovo (e forse ultimo) episodio.

 

Impostazioni privacy