Uscito il video di Dancing with the Devil (sconsigliato ai deboli di cuore).

Finalmente è arrivato il video ufficiale di Dancing with the Devil, di Demi Lovato. Altamente sconsigliato ai deboli di cuore.

Demi Lovato
Demi Lovato- fonte: Gettyimages

Spoiler alert: dopo aver guardato questa clip non avrete lo stesso umore che avevate prima di guardarlo.

Demi Lovato: fuori il video di Dancing with the Devil.

Ormai è come se quella sera fossimo stati al suo fianco, quando ha lasciato il compleanno dell’amica per andare “a dormire”, quando ha chiamato lo spaccino che poi avrebbe approfittato di lei, quando ha fumato l’eroina da quella pipa di vetro, quando la sua assistente l’ha trovata nel suo letto,  il suo corpo era già freddo. 

Se durante gli ultimi mesi, tra documentari, canzoni e album, siamo entrati nelle crepe più profonde della vita di Demi Lovato, la cantante stamattina lancia l’ultima granata, che non può non farci rimanere ancor più sbalorditi di quanto già non fossimo.

Sto parlando del videoclip ufficiale di Dancing with the Devil, la canzone in cui Demi ci racconta di come, quella fatidica notte, quel piccolo bicchiere di vino si è trasformato presto in una piccola striscia bianca, che a sua volta si è trasformata in una pipa di vetro. 

Demi ricostruisce visivamente tutto quello che già sapevamo. Niente di nuovo in questo video, se non la freddezza con cui ci vengono raffigurati i fatti, che prima avevamo già immaginato. La notte più lunga della sua vita compattata in cinque minuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Il video che vi troverete davanti non è la solita clip musicale, ma un mix di immagini toccanti che vi faranno sentire profondamente turbati. Lo sguardo vuoto di Demi fa sembrare che lei sia ancora ferma a quel momento di quasi tre anni fa. Il sangue che esce dal suo corpo pieno di sostanze e che torna nel suo corpo pulito.

Di certo un plauso va anche ai truccatori e ai parrucchieri della cantante, che l’hanno fatta sembrare talmente sconvolta da tornare davvero indietro fino a quella sera, ma la disperazione di Demi non era certo un trucco e le lacrime non erano provocate dal mentolo usato dagli attori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Prima che cali il sipario l’inquadratura va sul collo di Demi, proprio dove era stata attaccata la macchina che le purificava il sangue. Lì in  quel punto, Demi Lovato si è tatuata una scritta: “Survivor”.

Impostazioni privacy