Dove Cameron frequenta un ragazzo? Chi è il ragazzo che bacia nel nuovo videoclip?

Dove Cameron flirta clamorosamente con un bel tipo nel nuovo videoclip di Lazy Baby! Chi è il ragazzo? È il nuovo ragazzo di Dove?

Dove Cameron
Dove Cameron- fonte: Gettyimages

Oggi, oltre allo sbalorditivo video di Dancing with the Devil di Demi Lovato, su YouTube ha fatto capolino anche un altro video molto interessante. Si tratta di quello di LazyBaby Dove Cameron. Non potete perdervi il gossip che c’è alla fine del video.

Dove Cameron ci presenta il suo nuovo ragazzo nel nuovo videoclip.

Conosciamo tutti Dove come attrice Disney (che probabilmente rivedremo presto in un nuovo Descendants), ma forse non tutti sappiamo che è anche una cantante. Di certo non è famosa quanto molte delle sue colleghe, ma arriverà presto anche lei ad alti livelli.

Le sue canzoni fanno anche qualche milione di visualizzazioni, non male no? Promette molto bene. Stamattina ha fatto uscire il nuovo video di LazyBaby. In questo video la ragazza appare fredda, nel suo atteggiamento da vera diva.

Dove, nei suoi outfit stravaganti ma di altissima moda, alza gli occhi al cielo e canta “I don’t give a f**k”, riferendosi ad un ragazzo di cui non ha bisogno, che la ama pigramente. Vai Dove! Tu sì che sei una donna indipendente, single e felice! Ma l’illusione scenica si infrange presto, quando la freddezza della diva si scioglie in un tenero abbraccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOVE (@dovecameron)

Un ragazzo misterioso arriva in scena.

La musica si interrompe e Dove corre nelle braccia di un ragazzo e i due cominciano a sbaciucchiarsi. Un bel contrasto con il tema della canzone, che, devo dire, mi lascia abbastanza interdetta. Forse è proprio questo che la cantante voleva comunicare: si può essere donne fredde e indipendenti e allo stesso tempo sciogliersi davanti al proprio ragazzo.

Non ne ho proprio idea. Dove spiegami cosa volevi comunicare! Ad ogni modo, almeno sappiamo l’identità di questo misterioso cantante. Lui è Alexander Glantz, in arte Alexander 23, ed è un cantante. I due si sono conosciuti in ambito lavorativo e si frequentano da circa un mese e mezzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da alexander 23 (@alexander23)

Per ora la loro relazione non è ancora ufficiale, ma in qualche modo Dove voleva comunicarcela con il nuovo video. Cosa ne pensate? Io posso dire che le loro smancerie da piccioncini hanno fatto sciogliere anche me!