Lili Reinhart parla della sua depressione: “Mi sento davvero sconfitta”

0
169
Cast Riverdale
(Fonte Instagram)

Lili Reinhart si è aperta riguardo la sua depressione: ha deciso di tornare sull’argomento per dare forza agli altri. Cos’ha detto?

La star di Riverdale non è estranea a disturbi quale la depressione. A quanto ha dichiarato, la ragazza convive con questo disturbo da ormai 11 anni. La ragazza aveva già parlato della sua situazione

Nonostante tempo fa l’argomento fosse ancora un tabù, oggi tante celebrità si stanno aprendo, rivelando i loro problemi con la salute mentale, ricordando che non bisogna vergognarsi di chiedere aiuto.

Potrebbe anche interessarti: Riverdale 5: nuova data d’uscita per l’ultima parte. Si mette male per la serie.

Lili Reinhart
(Foto Getty)

Lili Reinhart parla di nuovo della sua depressione.

Questa domenica la star di Riverdale ha deciso di parlare di nuovo riguardo un tema molto delicato: la depressione. In questo periodo di isolamento e solitudine, senza alcun divertimento, sempre più gente è depressa.

Non è il caso di Lili, che è depressa da ben prima che cominciasse la pandemia. Sicuramente la quarantena è stata solo un aggravante nei confronti delle persone che già soffrivano di questo disturbo.

Lili ha dichiarato di essere depressa da ben 11 anni. Davvero molto tempo, considerando che la giovane attrice ne ha solo 24. Nonostante tutto, lei si mostra sempre solare e raramente smette di sorridere (in pubblico).

A dimostrazione del fatto che le persone depresse tendono sempre ad apparire allegri. La ragazza ha cercato di ricordare a tutte le persone che hanno questo problema che è okay arrendersi a volte e che non si devono giustificare con nessuno. 

A volte mi sento davvero sconfitta dalla mia depressione, è una battaglia stremante che sto combattendo da 11 anni, e in alcuni giorni, come oggi, sembra insopportabile […] Ricordati che ne vale la pena, e domani potrà essere un giorno fantastico”

Potrebbe interessarti anche: Lili Reinhart: “Ha delle strane abitudini a letto”, parla Camila Mendes

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here