Tom Felton svela un segreto shock sul primo film di Harry Potter. (FOTO)

Tom Felton, il maghetto dai capelli biondi e gli occhi azzurri rivela un segreto mai detto prima su Harry Potter e La Pietra filosofale.

Tom Felton, durante una Live Instagram in diretta con i suoi fans ha deciso di riguardare il primo film della saga di Harry Potter e la Pietra Filosofale. Durante la visione commentava e ricordava le avventure passate con i suoi compagni di set fino a che ad un certo punto non rivela una cosa a dir poco mozzafiato.

Nel primo film di Harry Potter c’è la comparsa del nonno di Tom Felton! Ed è proprio lui! Il giovane attore infatti dichiara ” Quello è mio nonno all’estrema destra, proprio qui!”

Potrebbe interessarti anche: Tom Felton: Ha una fidanzata? ecco cosa sappiamo sulla sua vita privata

Tom Felton nonno
(Foto Pinterest)

Tom Felton e suo nonno, la scena

Il nonno del piccolo Draco Malfoy viene ripreso esattamente mentre era seduto sulla tavolata della facoltà, mentre Harry e Draco al loro primo anno all’Accademia di Hogwarts entrano nella sala principale del castello per la prima volta.

Questa prima dichiarazione, fatta il 26 gennaio pubblicamente viene seguita da un’altra, direttamente il giorno dopo, quando l’attore lo ribadisce una seconda volta sempre in una live di Instagram.

Dopo aver letto questo articolo potrebbe interessarti anche: Harry Potter: Sapevate che Hogwats esiste anche in Italia? Scopri dove

Tom Felton
(Getty Images)

Mentre dichiarava questa notizia a tutti i suoi followers Tom si è sentito pervadere dall’emozione mentre rivedeva suo nonno ripreso nella scena. L’emozione di ricordi passati e di anni sul set di una Saga che è entrata a far parte della letteratura mondiale e che ancora oggi viene proposta e riproposta in tutti i modi ed è ancora molto amata.

Ma le apparizioni del nonno non finiscono qui. Infatti viene ripreso nuovamente furante una partita di Quidditch. Però nella realtà, il nonno di Felton non era un attore bensì aveva tutt’altra occupazione. Infatti lui era un ricercatore geofisico e il suo nome reale è Niegel Anstey.

Tom Felton, Draco Malfoy
(Foto Pinterest)

Ma la vita privata di Tom Felton è stata rivelata diverse volte durante il corso delle sue Live Instagram. L’attore cerca sempre di coinvolgere e far sapere e ricordare il proprio passato alle persone che lo circondano e lo amano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy