Social dall’uccellino blu diventerà a pagamento? I primi rumors

Il social dall’uccellino blu che cinguetta vuole diventare a pagamento con una nuova versione chiamata Twitter Blue. Scopriamo le novità.

Twitter, il social con il logo dall’uccellino blu e dove si scambiano cinguettii fra utenti ha in programma moltissime novità da condividere con i propri utenti nel mondo. Però possiamo dire che fra le varie notizie che stanno circolando attualmente ne vediamo una che spicca più delle altre. Diventerà a pagamento?

Così pare dai rumors che ci stanno arrivando quotidianamente. Il Social però non si è ancora espresso in merito a questa notizia non lasciando alcune dichiarazioni sulla sua veridicità.

Potrebbe interessarti anche: Twitter: in arrivo una nuova versione! Clubhouse ritorna in secondo piano

Social
(Getty Images)

Social media a pagamento, ecco le esclusive

Quando parliamo di Twitter a pagamento però vogliamo anche sapere quali saranno le differenze rispetto alla versione base che oggi noi tutti già abbiamo. Infatti che cosa cambierebbe avere una versione di Twitter a pagamento?

Il prezzo base standard che ad ora noi sappiamo si aggira intorno a i tre dollari al mese. Un prezzo indicativo così da poter coinvolgere più utenti e farli godere di servizi maggiori. Fra le proposte delle novità troviamo:

Social
(Foto Pinterest)
  • La cancellazione del Tweet entro i cinque secondi dalla pubblicazione
  • La possibilità di creare delle Collections, ovvero delle raccolte in gruppi di categorie di tweet.
  • Per l’opzione più costosa si ipotizza di creare un feed che sia privo di pubblicità e quindi si avrà un’interfaccia più pulita e meno carica di interferenze che ci disturbano.

Potrebbe interessarti anche: Gal Gadot: il post di Wonder Woman che ha fatto andare su tutte le furie Twitter

Social Interfaccia
(Getty Images)

Fra le proposte pattuite dai creatori di Twitter Blue vediamo la progettazione di più piani tariffari con varie esclusività che verranno offerte in base al piano scelto. Adesso staremo a vedere che cosa succederà nel futuro e se la possibilità di far diventare questo Social a pagamento verrà attuata o meno.

Noi staremo a vedere e vi terremo sempre aggiornati!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy