Bryce Hall e Austin Broom si scontrano durante una conferenza stampa (VIDEO)

Bryce Hall e Austin Broom si scontrano durante la conferenza stampa di un match di box il 18 maggio 2021 a Los Angeles.

Durante una conferenza stampa tenutasi a Los Angeles, il famoso TikToker americano Bryce Hall e il noto YouTuber Austin Broom si sono attaccati facendo partire uno scontro fra i due. L’evento in cui si è tenuto questo fatto è stata la conferenza riguardante la match di box che si terrà a giugno.

A quanto pare i due ragazzi avevano bisogno di dare un’anticipazione all’evento che dovrà tenersi il prossimo mese nello stato americano. Si, stiamo facendo un pò di ironia. Ovviamente il caso è scoppiato sui social e siamo riusciti a trovare il video dell’accaduto.

Potrebbe interessarti anche:Bryce Hall: fioccano le critiche dopo aver chiamato st****a una donna

Bryce Hall e Austin Broom
(Foto Pinterest)

Bryce Hall e Austin Broom, il video che spopola su Twitter

Noi di Idealia siamo riusciti a trovarvi il video dello strano accaduto che ha preso piede durante la conferenza stampa di Los Angeles.

Ad ogni modo, allo scontro erano presenti altri famosi TikToker che hanno assistito a tutta la scena. Ma il Match che viene organizzato non sarà uno scontro fra atleti dello sport, bensì fra gli stessi influencer e TikToker americani famosi.

Alla fine di questo evento a dir poco catastrofico i due personaggi pubblici però hanno continuato a discutere e parlare dell’accaduto su tutti i social media, battibeccandosi e sfidandosi per le future lotte a cui parteciperanno entrambi.

Potrebbe interessarti anche: LiveXLive: Scontro tra due star del Web che stanno letteralmente per darsele.

Bryce Hall e Austin Broom
(Foto Pinterest)

Austin scrive: “Vieni a scoprire che @brycehall è forte quanto il mio bambino di 10 mesi. Ragazzo d’acciaio, vuoi combattere contro di lui invece che con me!”

Bryce risponde: ““Sono contento che la tua sicurezza fosse lì per allontanarmi da te! dopo che ho finito con te ho una battaglia migliore, quindi non sono preoccupato. ”

Bryce Hall e Austin Broom
(Foto Pinterest)

Diciamo che i due ragazzi continuano a scherzarci su come fossero migliori amici. Questo fatto divertente ha alleggerito la nostra giornata.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy